Riceviamo e pubblichiamo
La collezione Primavera-Estate 2021 di Les Georgettes by Altesse si presenta impegnata e creativa. “Impronte del bosco”, “passeggiate botaniche” e “sulle rive del fiume” sono i temi della collezione.

Impegnata e creativa, la collezione  Primavera-Estate 2021 di Les Georgettes by Altesse ci trasporta nella Francia meridionale, in Ardèche, dove i fratelli Legros si unirono per fondare Maison Altesse.
Attraversando valli e paesaggi montani, nel cuore di boschi verdeggianti, prati fioriti e sulle rive dei fiumi, la nuova collezione del brand è una vera e propria passeggiata contemplativa, che si ispira agli elementi della natura rivisitandoli con nuovi giochi di texture, motivi e rilievi – una ventata di aria fresca che si rinnova con la bellezza dei paesaggi francesi.
La stagione inizia con il primo lancio “impronte del bosco”. Nel cuore delle montagne boscose, nuovi design prendono vita grazie ai motivi offerti dagli alberi secolari, dalla vegetazione e dagli uccelli che popolano questi luoghi incantevoli. Tutti i sensi si risvegliano e la natura prende vita nelle nuove creazioni del brand.

La “passeggiata botanica” è la seconda protagonista della collezione. Il sole splende e con esso la natura si risveglia, animandosi di colori vivaci. Un vento leggero, sinonimo di novità e libertà soffia sulle pianure e invita a proseguire la passeggiata in un universo bucolico ricco di proposte che si ispirano al mondo della flora locale.
La passeggiata termina “sulle rive del fiume”, dove con l’arrivo dell’estate le libellule volteggiano sopra gli specchi d’acqua e il tempo trascorre piacevolmente. Questo percorso lungo il fiume svela nuove creazioni ispirate agli insetti e al movimento dell’acqua che scorre attraverso le valli.
La collezione Primavera-Estate 2021 di Les Georgettes by Altesse include delle creazioni uniche, originali, audaci e preziose. Una ventata di aria fresca per esprimere al meglio la propria personalità e creatività, dando libero spazio a nuovi colori e scelte!
Video esplicativo della collezione Primavera/Estate 2021 con protagonista Céline Guilhermet, Creative Director di Les Georgettes by Altesse.