Riceviamo e pubblichiamo
Per il giorno più romantico dell’anno condividi il regalo con la tua lady.

San Valentino è alle porte e ogni innamorato si prepara a questa dolce ricorrenza, che affonda le sue radici, pensate, nel Medioevo (nel 496 D.C.), traendo il suo nome  dal Santo e martire cristiano Valentino di Terni che aveva donato ad una fanciulla povera la somma di denaro (“la dote”) necessaria per il suo sposalizio.
Da allora, ogni innamorato, il 14 febbraio, concede un dono alla propria innamorata come segno del suo sincero sentimento.

Non importa il valore del dono ma il gesto di porre il presente alla propria amata e ricevere in cambio un semplice bacio.
Nell’attualità, questa ricorrenza raddoppia il suo valore perché l’uomo porge il dono all’amata – come da tradizione – e viceversa la dama offre un regalo al suo innamorato.
Dunque il regalo perfetto si condivide.

Ci ha pensato bene Cavó, che presenta questa interessante opportunità di cui approfittare: acquistando l’elegante portafoglio donna Afrodite riceverete in omaggio l’accattivante e inconfondibile portachiavi Prometeo, ideale per l’uomo ma di sicuro appeal anche per la donna.
Così farete sentire unica la vostra dolce metà e al contempo anche voi stessi, concedendo ad entrambi il lusso della qualità e della sicurezza Made in Italy.
Tranquilli per San Valentino: ci pensa Cavó, il brand fashtech che sta rivoluzionando il mondo della moda.
Per ulteriori informazioni andate sul sito e concedetevi il vostro regalo perfetto: https://atechcavo.it/