Sabato Rai: Alberto Angela in Thailandia e “Linea Verde Radici” in Abruzzo

Riceviamo e pubblichiamo
Domani, sabato 13 febbraio, tra i programmi Rai: “Passaggio a Nord Ovest” con Alberto Angela ci porta in Thailandia mentre a “Linea Verde Radici” si va in Abruzzo con Angela Raffanelli.

“Passaggio a Nord Ovest”: con Alberto Angela in Thailandia
È la Thailandia il magico Paese protagonista di “Passaggio a Nord Ovest”, il programma ideato e condotto da Alberto Angela, in onda sabato 13 febbraio alle 11.25 su Rai1. La Thailandia è un antico regno nel cuore del Sud Est asiatico, con una costa lunga più di 3000 chilometri. Ma, oltre le spiagge, si celano mondi segreti che ospitano giganti della foresta e creature misteriose. È un mondo in cui Oriente e Occidente si incontrano e gli uomini e gli animali collaborano tra loro per sopravvivere.

“Linea Verde Radici” racconta l’Abruzzo con Angela Rafanelli
Dalle vette più alte dell’appennino abruzzese ai laboratori di fisica nucleare del Gran Sasso costruiti a 1.400 metri di profondità. Scenari al centro dell’appuntamento con “Linea Verde Radici”, in onda sabato 13 febbraio 12 su Rai1. Angela Rafanelli andrà alla scoperta dell’Abruzzo e ne racconterà la storia, le leggende e le eccellenze. Obiettivo, in particolare, su Castel del Monte, la “capitale della transumanza”, dove una donna mantiene viva la tradizione della pastorizia, e su Santo Stefano di Sessanio, borgo mediceo nel cuore del Parco del Gran Sasso, emblema di un Abruzzo unico e spettacolare, ancora tutto da scoprire.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: