Riceviamo e pubblichiamo
Primo focus Prénatal della primavera-estate 2021 con una capsule dall’impronta marinière. Le righe - in versione micro o macro - fanno capolino all’interno della morbida giacca in ciniglia e sulle tutine dei neonati, irresistibili in bianco e blu. Un total look da piccoli marinai che si competa con bavaglini, calze, scarpine e teneri cappelli. Tante proposte anche per i bambini più grandi (fino a 8 anni) e per la futura mamma.

Nelle giornate di metà inverno lo sguardo vola verso la bella stagione, in cerca di nuova leggerezza.
Entrano così in scena le collezioni primavera-estate e Prénatal presenta la prima capsule 2021 dall’impronta marinière.
Le righe – in versione micro o macro – fanno capolino all’interno della morbida giacca in ciniglia e sulle tutine dei neonati, irresistibili in bianco e blu.
Un total look da piccoli marinai che si competa con bavaglini, calze, scarpine e teneri cappelli.
Un trend evergreen quello delle righe che Prénatal on manca di proporre anche ai bambini più grandi (fino a 8 anni), ampliando la tavolozza di colori al grigio melange e lasciandosi contaminare dallo street style come mostrano i grafismi sulla maglia del baby boy (3-36 mesi).
E il viaggio verso l’estate avvolge tra le righe anche la futura mamma, come fa la maglia che alterna il blu marine all’écru, completata dal maxi fiocco in grosgrain e apertura orizzontale.