di Roberta Pelizer
Una nuova sede e la ricerca di modelle e modelli per ampliare il portfolio queste tra le novità anticipate da Roberta Pelizer titolare del brand RP.

Buongiorno carissimi amici lettori, ben ritrovati al nostro consueto appuntamento del giovedì mattina attraverso il quale vi aggiorno riguardo le novità del nostro brand RP.
Parlando della branca EVENT, cioè lo zoccolo duro di tutto il gruppo, è ufficiale il cambio di sede; non so esattamente quando avverrà, ma vi posso già anticipare che la location in questione è situata nella zona Cristo di Alessandria e sarà il quartier generale di tutto il gruppo.
Dato che il locale è abbastanza grande verrà sicuramente suddiviso in più aree e, come vi avevo già anticipato, ci sarà un angolo permanente dedicato ai servizi fotografici nel quale, a breve, accoglieremo i modelli e le modelle che entreranno a far parte del gruppo.

Ribadisco, pertanto, il nostro desiderio di ampliare il settore giovane partendo dai bambini piccoli dai tre anni in su e naturalmente i teenager.
La prossima settimana sicuramente riprendiamo gli shooting con i ragazzi che si sono candidati per entrare a far parte del gruppo.
Questo risulterà un passaggio importante per quando andremo a chiudere gli accordi con i nuovi partner della RP EVENT perché le tendenze cambiano ogni giorno assieme alla moda e in questo momento non si viaggia più su uno standard unico.

Il messaggio chiave è “l’originalità di ognuno di noi“ che poi rappresenta il motto che ci accompagna da sempre.
Non vi nascondo che lo staff operativo ed io non stiamo più nella pelle e non vediamo l’ora di ricominciare con le sfilate, gli eventi e tutto ciò di cui si occupa tutto il gruppo.
Vi preannuncio che abbiamo “scongelato“ un progetto che avevamo abbozzato già dal 2015 e quindi la parola d’ordine è: rimanete in contatto perché ne vedrete delle belle.
Come tutti i giovedì pomeriggio sarò in diretta dalle 16,00 alle 17,00 su www.radiovertigo1.com con il mio programma Roby Sing & Song, quindi non perdetevi l’articolo della sera con il riassunto della puntata.