di Roberta Pelizer
Oggi per la rubrica dedicata al brand RP la titolare, Roberta Pelizer, torna a raccontarci di RP Infissi, una branca di qualità del gruppo.

Buongiorno carissimi lettori, proseguo con il mio percorso attraverso il brand RP e quest’oggi mi voglio soffermare sulla branca che, apparentemente, non c’entra nulla con tutto il gruppo ma che ho voluto fortemente inserire tre anni fa per una questione, diciamo, “di famiglia”.
Come ho già scritto nell’articolo dedicato alla creazione della RP infissi, appunto, il sentimento che mi ha spinto a farlo è stato quello di voler dedicare un qualcosa all’attività che svolgeva mio padre il quale aveva un’impresa edile e per creare un qualcosa per il futuro per mio figlio Edoardo.
Quest’anno compie 16 anni e si avvicina sempre più alla maggiore età, di conseguenza deve guardare verso un futuro lavorativo che lo possa rendere felice.

Visto il momento storico molto delicato e complicato che stiamo vivendo nel quale ci ritroviamo, purtroppo, ancora molto limitati riguardo agli eventi, le fiere e tutto ciò che è rivolto al mondo dello spettacolo, quindi ho deciso di dedicarmi principalmente al giornale e a tutto ciò che riguarda i serramenti per la casa (finestre, Persiane, zanzariere, porte interne le porte blindate).
In questo periodo è possibile usufruire dello sconto in fattura del 50% che comporta un grosso risparmio per tutti i privati che vogliono rinnovare la propria casa ed avendo cambiato proprio l’anno scorso i nostri fornitori aumentando il livello della qualità e, soprattutto, i tempi di consegna.
La RP infissi, in questo momento, può garantire qualità, prezzo e assistenza con prodotti made in Italy.
I nostri uffici sono sempre aperti ed è possibile fissare un appuntamento per ricevere un preventivo gratuito e la visita di un nostro tecnico specializzato.