Il brand RP non si ferma

di Roberta Pelizer
Oggi per la rubrica dedicata al brand RP, la titolare, Roberta Pelizer, ci racconta dello shooting recentemente realizzato al fine di incrementare il portfolio dell’agenzia.

Buongiorno carissimi lettori e ben ritrovati per il nostro appuntamento settimanale dove vi racconto “pillole“ riguardanti il brand.
Nei giorni scorsi lo staff RP EVENT ed io abbiamo realizzato uno shooting per incrementare il portfolio dell’agenzia, perché prossimamente verranno provinati parecchi ragazzi e ragazze, che ci hanno contattati e che avrebbero il piacere di entrare a far parte del gruppo.
Così ci siamo detti: perché non ci facciamo qualche foto in tema natalizio e ne approfittano per provare luci e sfondo?

Dato che comunque “ci piace” ogni tanto fare le foto Jacopo ed io, con la direzione di Fabrizio, il nostro art director, abbiamo posato indossando outfit eleganti, casual, natalizi e naturalmente non sono mancati gli scatti cosiddetti “ignoranti” e Sami Sghaier , il fotografo, ci ha assecondati nelle varie idee che man mano abbiamo snocciolato.
Anche se sono tanti anni che faccio questo lavoro ogni volta è come se fosse la prima volta perché è proprio vero che non si smette mai di imparare e a volte una cosa che ci sembra naturale può nascondere un errore che può risultara fatale per lo scatto in sé: in ogni caso sono molto soddisfatta del risultato raggiunto perché ogni volta partiamo dicendo ci facciamo due o tre foto e poi gli shooting durano invece due o tre ore.

Questo è il bello del nostro lavoro: anzitutto ci piace e ci appaga e quindi il passare del tempo e la stanchezza non li senti nemmeno, eh sì perché visto da fuori sembra quasi un gioco.
Però, in realtà, dietro ad ogni shooting c’è un progetto, che a sua volta viene sviluppato nelle varie idee che poi però devono essere portate dall’astratto al concreto e non è per niente facile ed è per questo motivo che noi siamo sempre alla ricerca della perfezione e questa la si ottiene innanzitutto con un lavoro di squadra, che è lo spirito della nostra agenzia, e poi con tanta tanta tanta pratica.

Come ho scritto nel titolo il brand non si ferma anzi siamo carichi di idee e non vediamo l’ora di poterle sviluppare e l’ormai passato anno 2020 ci ha dato ancora più voglia di fare bene il nostro lavoro.
Sono alla ricerca e forse l’ho trovata della nuova sede che diventerà il quartier generale di tutto il brand RP con una sala shooting fissa e le varie postazioni dedicate, appunto, a tutto quello di cui ci occupiamo.
Sono molto decisa nel proseguire ed incrementare nella crescita tutte le branche del gruppo perché in dieci anni di attività mi rendo conto che ho fatto molti sacrifici ed anche grazie all’aiuto di chi mi sta accanto da anni e ha creduto e crede tuttora nel progetto io mi sento in dovere di non mollare , anzi, crescere sempre più.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: