di Roberta Pelizer
Ancora in “letargo natalizio” la trasmissione “Roby Sing & Song” viene tenuta “viva” dall’intervento della sua conduttrice, Roberta Pelizer, titolare del brand RP.

Ciao carissimi amici del web ancora per questo giovedì sono “in panchina” con il mio programma Roby Sing & Song in diretta tutti i giovedì dalle 16,00 alle 17,00 su RadioVertigo One.
Ne approfitto però per farvi gli auguri di buon anno innanzitutto e poi ho già una bellissima sorpresa per la puntata di giovedì prossimo, 14 gennaio, perché avrò ospite in trasmissione la bellissima modella Kristina Naci.

Per me è un orgoglio riaprire l’anno nuovo, come si suol dire, “col botto” perché lei è una ragazza davvero eccezionale sotto tutti punti di vista e sono certa che insieme realizzeremo una puntata molto interessante.
Archiviato definitivamente il 2020, con la cena di San Silvestro del 31 dicembre ho fatto tutti i riti del caso, ovvero, la cena con l’immancabile cotechino e lenticchie, il brindisi per l’arrivo del nuovo anno, l’elenco dei buoni propositi ed in ultimo ho gettato qualcosa di vecchio.
Poi per via delle restrizioni del DPCM del nostro caro amico “Bellicapelli”, per via delle quali non si poteva uscire, la mia famiglia ed io abbiamo passato la serata a casa in compagnia di Rai1.

Devo dire che tutto sommato mi ha fatto piacere perché ho riscoperto il piacere di guardare la tv tutti assieme e soprattutto di ascoltare i nostri cari artisti italiani che in quanto a talento non hanno nulla da invidiare a quelli stranieri.
Tra i vari ospiti c’erano Rita Pavone, Piero Pelù, Umberto Tozzi e Raf, i quali hanno fatto un medley delle loro canzoni ed è stato veramente emozionante ascoltarli dal vivo.
Detto ciò vi mando un grande abbraccio e vi aspetto giovedì prossimo su Radio Vertigo One sempre alle 16,00 in diretta e mi raccomando tutti puntuali!!!
Super gasati per l’arrivo dell’attesissimo anno nuovo vi ricordo di seguirci sempre e di mettere il like a tutte le nostre pagine aziendali.
La vostra Roby.