Riceviamo e pubblichiamo
Come tradizione vuole quando arriva la Befana tutte le feste si porta via… ma prima si può parlare in videochiamata con lei grazie al Villaggio delle Meraviglie.

Il 6 gennaio si conclude il Villaggio delle Meraviglie e come da tradizione l’Epifania tutte le feste se le porta via. Anche quest’anno non può mancare l’arrivo della Befana, la simpatica vecchietta che tramite la piattaforma ZOOM videochiamerà le famiglie e chiederà ai bambini come si sono comportati durante l’anno.
Dalle 10 alle 12.30 alle 15.00 alle 18.30 direttamente dal sito www.villaggiodellemeraviglie.com è prenotabile il proprio video incontro della durata di dieci minuti. La simpatia della Befana travolgerà tutti coloro che si collegheranno, sarà inoltre possibile condividere il proprio link fino ad ulteriori tre utenti. Costo 10,00 €.

Partita il 5 dicembre l’inedita versione digitale del Villaggio delle Meraviglie, lo storico parco natalizio di Milano, continua a portare in totale sicurezza la magia delle feste nelle case di tutti, grazie alle videochiamate.
Sempre fino all’Epifania anche La Regina delle Nevi vuole portare gioia e allegria. Direttamente dal Regno del Ghiaccio vi farà compagnia cantando e giocando alla scoperta dei segreti del suo regno.
Costo 10,00 € (link condivisibile con altri 3 utenti).
Tutti gli appuntamenti sono consultabili sul sito www.villaggiodellemeraviglie.com, sui  canali social del Villaggio delle Meraviglie: Facebook, Instagram, Youtube.
La magia del Natale e del Villaggio delle Meraviglie si attiva con un click.