Riceviamo e pubblichiamo
Le Mugne sono le carezze di autentica bontà, biscotti artigianali dal sapore genuino con ingredienti naturali e a bassissimo contenuto calorico, morsi di energia quotidiana. Biscotti integrali, al cioccolato e ai frutti di bosco. Solo per intenditori della colazione.

In provincia di Ancona, per l’esattezza a Marina di Montemarciano, c’è un laboratorio di biscotti artigianali confezionati che da anni delizia gli abitanti dell’antico borgo con prodotti da forno realizzati con autentica passione.
Andrea Casci, da oltre 40 anni lavora nel cuore delle Marche dov’è radicato il valore della tradizione e il gusto per gli alimenti semplici e salutari.
La sua intuizione è selezionare le migliori materie prime a disposizione e miscelarle con pazienza, amore ed esperienza fino ad ottenere un impasto che rappresenta la giusta ricetta di genuinità.
Le materie prime scelte per realizzare i biscotti Le Mugne sono la farina di farro monococco integrale biologica e la farina di avena.
Il farro monococco è considerato il più antico cereale conosciuto, ricco di proteine e fibre, la sua composizione contiene numerose vitamine fondamentali per l’uomo e importanti minerali. Vanta inoltre un alto contenuto proteico e vitaminico.

La farina di avena, utilizzata in tutte le miscele del biscottificio per l’impasto, è ricca di fibre che la rendono facile da digerire e quindi adatta a tutte le persone.
Ingrediente fondamentale è il Maltitolo, carboidrato impiegato come dolcificante e che contiene circa il 60% in meno di calorie degli zuccheri tradizionali.
Inforniamo e Forniamo!
https://www.lemugne.it