di Roberta Pelizer
La titolare del brand RP oggi ci porta a conoscere l’ultima nata: RP Beauty.

Buongiorno cari lettori in questo mese di dicembre noi dello staff RP abbiamo preso un po’ di decisioni in merito al futuro delle varie branche che ne fanno parte ed anche riguardo a tutte le persone che ne fanno parte, a breve saprete di che cosa sto parlando ma nel frattempo voglio dedicarmi ad una new entry che “mi sono inventata” in questo periodo e sto parlando della RP Beauty.
Si sa che la moda e la bellezza vanno a braccetto e proprio per questo motivo in serbo per il 2021 abbiamo alcune iniziative davvero molto interessanti, ma ve ne parleremo un pochino più avanti.

model: Roberta Pelizer – fotografo: Sergio Di – art director: Fabrizio Capra

Nel frattempo come già anticipato nell’articolo di due giovedì fa abbiamo inserito il settore dell’estetica e ci siamo specializzati in ricostruzione unghie, ceretta, applicazione ciglia e tatuaggio semi permanente (trucco, sopracciglia, contorno labbra).
Partiamo da una piccola base ma in realtà il progetto è molto più ampio: la cosa bella è che per quanto riguarda questi servizi potete venire presso le nostre sedi oppure possiamo raggiungervi noi a casa vostra e questo è un elemento che a parer mio non guasta mai.
In questo momento lo staff ed io stiamo veramente “friggendo” perché abbiamo tanti progetti che purtroppo sono solo in stand-by ma confidiamo nell’anno venturo perché credetemi siamo veramente carichi di idee ma soprattutto di voglia di fare: questo 2020 ci ha solo rallentati ma non fermati.
Quindi se per le feste di Natale volete farvi tutti belli noi siamo a vostra disposizione, potete contattarci al 3455882985 oppure su tutti i nostri canali social.