Riceviamo e pubblichiamo
La nota hair stylist Grace Pace presenta la mascherina trasparente, un dispositivo di protezione individuale sicuro, moderno, pratico ed ecologico.


Grace Pace, nota hair stylist, presenta una sua nuova idea. Questa volta non si tratta di prodotti o trattamenti per capelli ma bensì di un progetto basato sulla creazione di una mascherina di design in policarbonato trasparente che costituisce un dispositivo di protezione individuale (DPI) in grado di proteggere naso e bocca efficacemente.

Il policarbonato impiegato nella creazione della mascherina è riciclabile al 100 % rendendola oltre che moderna e pratica, anche ecologica, perfetta per chi è attento alla salvaguardia dell’ambiente.
La trasparenza della visiera rende questa mascherina unica nel suo genere e dona una visibilità cristallina utile per comunicare in maniera più efficace anche con le persone non udenti, con questa mascherina puoi leggere il labiale ma anche riscoprire i sorrisi nascosti attraverso la protezione.
Il design studiato per realizzare il dispositivo è moderno e accattivante, vi è una grande cura del dettaglio ed è indirizzato alle persone che amano unire la praticità alla novità.
La scelta di materiali utilizzati nella realizzazione riesce a proporre un prodotto confortevole, leggero, che si adatta perfettamente all’utilizzo contemporaneamente degli occhiali da vista o da sole, grazie anche al particolare trattamento anti-appannamento a cui sono sottoposte tutte le mascherine.

Il dispositivo di protezione è sicuro, ignifugo, atossico e igienico, si può infatti detergere con facilità tramite disinfettanti convenzionali o anche semplicemente con acqua calda e sapone.
Queste caratteristiche rimandano allo studio peculiare impiegato da Grace Pace per la realizzazione del progetto.
La mascherina è disponibile nel salone Very Grace in corso Concordia 6a Milano, è anche possibile prenotarla anticipatamente tramite il numero 334-6409241, per poi ritirarla successivamente nel punto vendita al costo di €25,00

Grace Pace inizia il suo percorso nel mondo della coiffeure partendo come allieva del noto hairstylist Aldo Coppola, diventandone sua socia ed ora, un’artista di successo indipendente nel mondo dell’haircare.
Conta anni di esperienza nel mondo dell’hairstyling, ed è riuscita a fare della sua passione il lavoro che le permette di viaggiare in tutta Italia e nel resto del mondo. Nel 2010 nasce il suo progetto “Very Grace”, un connubio di arte e innovazione dell’hairstyling che le concede la possibilità di collaborare con aziende televisive, Spa di lusso, hotel e società internazionali. Very Grace offre un servizio completo alla persona, partendo dall’hairstyling, passando al trucco professionale e dai trattamenti estetici e arrivando sino alle attività di coaching e consulenza per shooting ed eventi. Il salone di Grace Pace si trova a Milano in corso Concordia 6a, ma si possono conoscere i suoi servizi anche attraverso il sito web https://www.verygracemilan.com/ o il profilo Instagram ufficiale https://www.instagram.com/verygracemilan/.