Riceviamo e pubblichiamo
La nuova campagna social di Distillerie Berta ha per protagonisti le voci e i volti dei collaboratori.

È sempre una questione di persone. Questo il messaggio della nuova campagna di Distillerie Berta, che raccontano sé stesse e la loro storia attraverso le voci e i volti dei collaboratori che fanno parte della loro grande famiglia.

In un periodo storico in cui mantenere le distanze sembra diventata la nuova normalità, Chicco, Simonetta, Annacarla e Giulia Berta vogliono ringraziare le donne e gli uomini che ogni giorno stanno loro vicino e li accompagnano rendendo possibili i loro successi, frutto del lavoro di una grande squadra. Parole, volti, emozioni che trasmettono l’importanza del fare gruppo e del sentirsi parte non solo di un progetto, ma di una comunità.
Questa campagna sarà l’occasione per i dipendenti di smettere i loro panni più “istituzionali” e raccontare cosa significhi fare parte di una realtà come Berta. Tante testimonianze, tanti punti di vista e tanti modi di vivere la vita in azienda quanti sono i distillati della Casa, così diversi e unici quanto così simili nel farsi portatori dei valori fondanti dell’azienda: qualità, cura e attenzione.
I primi a mettersi in gioco, per la presentazione delle grappe della Collezione Riserve, saranno tre dei collaboratori storici: sarà infatti il tempo il filo conduttore dei loro racconti, quel tempo che con il suo trascorrere rende la grappa invecchiata così speciale.
Un ritratto emozionante, un omaggio a chi fa sì che le tradizioni familiari superino la prova degli anni. Dopotutto, it’s a matter of people.
Per saperne di più: https://www.distillerieberta.it/it/riserve/its-a-matter-of-people-its-a-matter-of-time