Riceviamo e pubblichiamo
Un beauty case per due. Il contorno occhi bio Skön per lui e per lei Eyes Don’t Lie… soprattutto quando escono da una mascherina. Si chiama così il Siero Contorno Occhi illuminante di SKÖN, il prodotto di bellezza unisex che tutti dovrebbero avere nel proprio beauty case.

Rigorosamente biologico, completamente naturale, made in Italy, non testato sugli animali, a basso impatto ambientale, efficace e… azzurro, così lui si sente legittimato a rubarlo sostenendo sia suo!

Il Siero Contorno Occhi illuminante per lui e per lei ai tre attivi nordici  appiana le rughe e ravviva lo sguardo ispirandosi al concetto di HYGGE, la felicità nordica di chi sta bene con se stesso.
Il Mirtillo Rosso localizza e spazza via tutte le tossine accumulate, il Mirtillo Nero BIO illumina l’incarnato e trattiene l’idratazione e dulcis in fundo il Rovo Antico rinforza la pelle da stress esterni, inquinamento, basse temperature.
Per risvegliare la tua pelle fa ripartire il micro-circolo, la tonifica e la rigenera mentre la nutre con Vitamine essenziali, con l’Aloe Barbadensis Bio e gli idratanti oleosi attivi: Olio d’Argan Bio, Olio d’Oliva e Olio di Jojoba.
Con l’antiossidante per eccellenza, l’Acido Ialuronico, ti dona collagene ed elastina e s’intrufola nel sottocutaneo per agire in profondità e restituirti un contorno occhi puro e vivido.

SKÖN si ispira al concetto di HYGGE, la felicità nordica di chi sta bene con se stesso, e lancia una nuova idea di beauty routine gentile, rispettosa e spontanea con soluzioni per ogni tipo di pelle.
Per un rituale di bellezza che fa bene alla pelle e alla natura.
Siero EYES DON’T LIE 30 ml – 28 euro
I prodotti sono disponibili in esclusiva di vendita sul sito www.skoncosmetics.com.
Il modello di business è quello direct to consumer che, grazie alla commercializzazione esclusivamente digitale e all’abbattimento della filiera del canale distributivo, offre alta qualità al miglior prezzo.