Riceviamo e pubblichiamo
Izmee x Barbie: la capsule collection di quattro bottiglie che celebra la bambola più iconica di tutti i tempi. Una collaborazione che dà vita a una collezione esclusiva che sarà in vendita da metà novembre.

Un progetto nuovo e dal coté estremamente fashion che, ancora una volta, esalta dna e valori unici e riconoscibili in una special edition che fa sue le tendenze e le rende universali.

È Izmee X Barbie, la capsule collection di quattro bottiglie in acciaio, in cui l’iconica doll diventa pattern identitario e protagonista assoluta delle borracce ecologiche più fashion di sempre, capaci di essere espressione di un lifestyle sostenibile, responsabile e, soprattutto, estremamente personale.
La signature caratteristica del fashion brand creato dalla mente di Enrico Accettola diventa il palcoscenico privilegiato sul quale le texture ispirate all’essenza di Barbie si possono esprimere all’insegna di una sofisticata proposta super cool, sfrontatamente femminile e di tendenza. E tutto all’insegna di quei valori autentici di femminilità consapevole, indipendente, forte che, da sempre, con la bambola più celebre del mondo, accompagnano le piccole donne nel loro percorso di crescita, perché con Barbie #puoiesseretuttociòchedesideri.

Grafiche riconoscibili, colori vivaci e tipici dell’universo Barbie si uniscono a dettagli esclusivi -come la customizzazione con i cristalli – che esaltano il processo artigianale alla base di ogni bottiglia della special edition, risultato di un’attenta fase di progettazione e realizzazione per un prodotto dal design 100% italiano utilizzabile tutte le volte che vuoi e in cui ogni dettaglio è capace di fare la differenza.
Dall’ergonomia al sistema di chiusura, dalla certificazione LFGB alla scelta del materiale-acciaio inox, garanzia di qualità e salubrità- tutto concorre alla perfezione di un accessorio unico che ha riscritto il volto del drink-à-porter in chiave fashion e sostenibile.
Crediamo fortemente nelle collaborazioni internazionali con partner prestigiosi e strategici per rafforzare il nostro posizionamento e raggiungere in maniera sempre più incisiva la nostra audience – ha commentato Enrico Accettola, Founder di Izmee – La sinergia tra Barbie e il brand Izmee rappresenta il naturale battesimo di questa strategia anche perché, alla base della collaborazione, ci sono valori comuni e la consapevolezza che entrambi i marchi hanno un’identità e uno spirito fortemente contemporanei”.

Lisa Weger, Head of Regional Consumer Products Europe Mattel così ha commentato“È con particolare gioia che condivido questa importante partnership internazionale. Il DNA di Barbie è da sempre la moda, ma non solo. Attraverso il brand Barbie condividiamo con Izmee alcuni valori chiave,  fra gli altri essere d’ispirazione per le consumatrici liberando il loro spirito creativo affinché possano esprimersi al meglio anche attraverso la moda, aggiungiamo inoltre l’impegno di Barbie ad essere un modello di ruolo positivo in tutti i campi, dal sociale alla sostenibilità. Barbie ispira le bambine di tutto il mondo dal 1959 e continuerà a farlo anche nei prossimi anni!

Il progetto Barbie Original Icon Collection è stato realizzato in Italia grazie all’ intermediazione di Victoria Licensing & Marketing che da molteplici anni gestisce l’iconico brand Barbie con il supporto di Eleonora Schiavoni, Managing Director e di Paola Moroni, Senior Category Manager Soft Lines.
La special edition Izmee X Barbie sarà disponibile online sul sito Izmee dal 17 novembre con spedizione prodotto a partire dal 30 novembre. La partnership partirà dall’Italia per estendersi in seguito non solo a livello europeo, ma anche internazionale.