Riceviamo e pubblichiamo
La finalista dell’edizione 2018 di X Factor interpreta in un video il brano del musical Barbie Princess Adventure, “Questo è il mio momento” .

Barbie nell’immaginario è molto più di una semplice bambola: grazie all’iconica doll le bambine di ogni generazione hanno potuto sognare in grande, non solo immedesimandosi in carriere sempre differenti, ma anche vestendo i panni di incantevoli principesse. La magia legata al mondo delle principesse incontra gli stili di vita delle nuove generazioni nel nuovo musical in onda su Cartoonito, Barbie Princess Adventure.

La serie ora diventa un film musicale dove Barbie, una moderna principessa, a ritmo di musica e insieme ai suoi amici, vivrà incredibili avventure regali.
Per un musical incredibile, ci voleva una voce incredibile: direttamente da X Factor, Luna Melis interpreta la canzone principale del musical Barbie Princess Adventure.
Luna Melis, classe 2002 è conosciuta al grande pubblico per la partecipazione a XFactor 2018 all’interno del team di Manuel Agnelli. L’anno successivo, 2019, conduce X Factor Daily dimostrando la sua bravura e professionalità anche nelle vesti di presentatrice. Il suo inedito “Los Angeles” si è aggiudicato il disco di platino e ad oggi conta 17 milioni di streaming su Spotify e 18 milioni di visualizzazioni su YouTube. L’estate del 2020 la vede ancora protagonista con l’uscita del suo primo EP per Sony,“2002” e con il suo esordio in campo letterario con la pubblicazione del suo primo romanzo “Forte come un sogno” edito da Mondadori.

Luna ha prestato la sua voce per il brano “Questo è il mio momento”ed è anche protagonista del video musicale, pubblicato sui canali YouTube di Barbie: in questo video i colori e l’allegria del mondo di Barbie Princess Adventure si uniscono alla grinta e all’energia di Luna e dei giovani ballerini che ne accompagnano la voce. Altra protagonista di questo video, così del Musical Barbie Princess Adventure è il ballo.
Luna ed i ballerini si esibiscono in una coreografia coivolgente che farà venire a tutti voglia di ballare. Bambine e bambini potranno mettersi alla prova e divertirsi a provare il balletto di Luna e sfidarsi sui canali social a colpi di passi di danza!

Il canale YouTube di Barbie, oltre al video della canzone, ospiterà anche una serie di contenuti extra dedicati al musical e alla serie, così che le fan di Barbie possano toccare con mano tutti i segreti e il divertimento del mondo Princess Adventure.
Il musical Barbie Princess Adventure è andato in onda su Cartoonito il 25 ottobre e il 1 novembre e sarà disponibile su Netflix in Italia a partire da Aprile 2021.Scoprite tutti i contenuti dedicati sui canali:
Luna: https://www.instagram.com/lunamelis/
Barbie: https://www.youtube.com/channel/UCEn7y3Ivt7m3ioZYnEo8OCg