Aldo: stivali total black per un autunno con stile

Riceviamo e pubblichiamo
La proposta per l’autunno firmata Aldo Shoes Italia è lo stivale total black declinato in tanti modelli adatti per ogni esigenza.

Che si ami o si odi, il nero ha scritto capitoli e capitoli di storia della moda.  
Il nero è molto più di un semplice colore: possiamo definirlo un vero e proprio statement di carattere, eleganza e personalità.
Per la stagione invernale 2021-2021 Aldo abbraccia la tendenza evergreen delle calzature total black e propone tantissimi modelli adatti a ogni tipo di esigenza

Per trasmettere eleganza e sofisticatezza, puntate su jeans a gamba dritta, camicia o T-shirt bianca, e blazer gessato: saranno i capi perfetti per indossare gli ankle boots con punta quadrata e killer heels.
Per uno stile più grintoso Aldo propone invece gli stivaletti neri con tacco a blocco e suola carrarmato da indossare rigorosamente con chiodo di pelle!
L’offerta di calzature prosegue per soddisfare tutti i gusti e personalità: dai biker boots stringati dall’aspetto chunky e massiccio fino alle silhouette snelle e fluide degli stivaletti per l’ufficio, passando per quelli in gomma per affrontare le giornate di pioggia. 

Dalle proposte più sprint da indossare h24 – come gli stivali bassi – a quelli verniciati e con tacco alto per look da sera effetto WOW.
La ricca gamma di calzature total black di Aldo si conferma dunque essere la scelta perfetta per accompagnare ogni donna nei momenti clou della propria giornata promettendo stile e comodità!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: