Riceviamo e pubblichiamo
Da mercoledì 4 novembre, corso per tecnico del suono con Fabio Coscia al Sociale di Valenza, in provincia di Alessandria.

Per l’edizione 2020 di Valenza Pedagogica il Teatro Sociale di Valenza ripropone il corso per tecnico del suono, condotto da Fabio Cosciaun corso su tecniche di amplificazione e manipolazione del suono finalizzate alla gestione di un evento live.
Il corso prevede sia lezioni teoriche sull’acustica e le proprietà del suono, sia lezioni pratiche per prendere confidenza con gli strumenti e le apparecchiature professionali.

È consigliato a tutti coloro a cui piacerebbe imparare a gestire un piccolo evento live, amplificare il proprio strumento in autonomia, o semplicemente a chiunque si senta incuriosito dal ruolo del fonico.
Tutti i mercoledì, a partire dal 4 novembre, dalle ore 20.30 alle 22.30
Costo delle 7 lezioni: 150€ (più 10€ di tessera VTSC).
Iscrizioni presso la biglietteria del teatro, dal martedì al venerdì ore 16-19 e il sabato ore 10-12.30.
Per informazioni e iscrizioni, si può contattare la Segreteria del Teatro Sociale di Valenza: e-mail formazione@valenzateatro.it.
Per essere sempre informati sulle attività del Teatro Sociale (stagione teatrale, cinema, corsi e tanto altro) è possibile iscriversi alla newsletter sul sito www.valenzateatro.it .