Riceviamo e pubblichiamo
La Daily Collection propone la "masques", termine francese con il quale il Brand Patrizia Fiandrini distingue la "mascherina" dall'accessorio moda

Patrizia Fiandrini ha adottato il termine francese “Masques” al fine di comunicare un valore che indubbiamente va ben oltre  “l’utilizzo facciale igienico ad uso generico“.
Pizzo a chasmere ricoprono un filtro antimicrobico ed antibatterico Syntex Ag della Derpa Srl che risponde alla condizione posta, a scopo precauzionale, del requisito filtrante per uso giornaliero (da non confondere con modelli DM e DP rif. DL 18 del 17/03/2020 e circolare  n. DGDMF/0003572/P).

In linea con la cultura sartoriale del brand la stilista propone due modelli in quattro soluzioni appositamente studiati per la Fall/Winter 2020-21.
Nelle intenzioni della Designer l’obiettivo di trasformare l’eventuale disagio, relativo ai necessari comportamenti responsabili e disciplinati dalle norme attuali,  in valore aggiunto che nelle stagioni più fredde favorisce l’abbinamento degli accessori al capo prescelto.
I due modelli sono inseriti nella collezione “Daily 2021” scaricabile dal sito della maison.

Helma Nocera è la modella (oltre che attrice) scelta dal brand i cui scatti sono stati affidati dallo Studio Del Vecchio a Federico Mancuso (già filmmaker con all’attivo film, clip e cortometraggi) affiancato da Tony Prosia  per il Trucco e Parrucco, giovani e qualificati professionisti che rappresentano il team storico dell’ormai noto marchio umbro.
La location scelta per il campionario è  Villa Giulia, località Marcellina, alle porte di Roma.