di Roberta Pelizer
Appuntamento settimanale con Roberta Pelizer, titolare del brand RP, e con gli aggiornamenti inerenti le attività del brand stesso.

Buongiorno cari lettori, come ogni giovedì eccoci con l’ appuntamento dedicato alle novità riguardanti il brand RP.
Come vi ho già anticipato la scorsa settimana stiamo abbozzato alcuni progetti riguardanti la EVENT: si tratta di due sfilate.
Naturalmente il tutto è ancora in fase embrionale viste le difficoltà che ci sono state per chi è nel nostro settore dopo il periodo del Lockdown.
 Il nostro obiettivo è quello di riportare la moda ad Alessandria e, quindi, di regalare un evento che dia un chiaro segnale della ripartenza da parte di tutti.

Personalmente mi sto impegnando per far sì che questo possa essere un evento che lasci il segno nel perfetto stile RP, naturalmente con il lavoro di squadra assieme al direttore artistico, Fabrizio Capra.
La parola d’ordine, quindi, è: rimanete incollati sui social per non perdere tutte le novità.
Domenica 11 ottobre vi ricordo che saremo presenti dal mattino sino a sera alla festa del quartiere Cristo (quest’anno purtroppo non è stato possibile chiudere il tratto di corso Acqui e Corso Carlo Marx per le disposizioni anti assembramento) con uno stand tutto dedicato alla RP Infissi in corso Acqui 41 di fronte a “La Greca fotografie”, quindi vi aspetto numerosi!

Voglio fare un passaggio anche riguardo alla squadra RP Calcio perché lunedì sera abbiamo disputato e vinto 7-2 la penultima partita del quadrangolare che ha visto interessate tutte le vincitrici dei gironi che si sono svolti al “ Cento grigio”.
Questa sera siamo impegnati nell’ultimo incontro e da buona superstiziosa non mi pronuncio ma colgo l’occasione per ringraziare Jacopo Scafaro per l’impegno e la dedizione che dedica alla squadra e a tutti i giocatori perché in ogni partita ci mettono anima e cuore.

Questo è un aspetto che fa crescere la stima nei loro confronti ogni giorno perché siamo partiti dal nulla e abbiamo ottenuto risultati altissimi pertanto non posso fare altro che ringraziarli tutti.
Come sempre io sarò in diretta quest’oggi dalle 16 con il mio programma Roby Sing&Song a Radio Vertigo One e vi anticipo già che sarà una puntata davvero interessante.
Alla prossima settimana.