di Roberta Pelizer
Sono passati pochi minuti da quando la trasmissione “Roby Sing & Song” ha terminato la puntata di oggi che Roberta Pelizer, conduttrice e titolare brand RP, ce la racconta.

Ciao amici del web come state?
Qui i giorni passano velocemente e senza nemmeno accorgercene siamo piombati nell’autunno… proprio per questo nella puntata odierna di Roby Sing&Song, in diretta dalle 16.00 alle 17.00, a Radio Vertigo One,  ho proposto una scaletta davvero originale.
Musiche da tutto il mondo… dal country al russo oggi non ci siamo fatti mancare niente e naturalmente non sono mancati i riferimenti “storici” collegati a ogni singolo pezzo che assieme a Simone Camussi, il direttore della radio, abbiamo fatto ascoltare a tutti i nostri amatissimi follower.

Quando penso a come strutturare la puntata, dato che ho un’ora a disposizione, cerco di trovare argomenti sempre differenti e con accenni che risultino piacevoli e divertenti senza scendere nel trash.
L’idea per quest’oggi mi è venuta i mente la scorsa settimana mentre guardavo i provini di X Factor perché a fine puntata Mika ha ballato sul banco dei giudici assieme a Emma e El Raton “Ecuador” all’urlo di abbiamo finito!!!!
Dedicando il pezzo al collega perché è originario proprio dell’Ecuador.

Per confermare il fatto che sono una quarantenne solo all’anagrafe quando è arrivato il turno di Gangnam style ho improvvisato un po’ della coreografia che nel video è interpretata da alcune ragazze orientali davvero brave e belle assieme al cantante PSY… con la nuova pedana dello studio 1 si balla che è un piacere perché è bella grande e non si rischia più di cadere e, quindi, fare una puntata con “ruzzolone finale”.
Abbiamo riso, ballato, scherzato e raccontato qualche aneddoto e l’ora a disposizione è volata come sempre tra un saluto qua e là, i ringraziamenti vari e l’in bocca al lupo dedicato alla mia squadra di calcio che stasera gioca una partita molto importante.
Detto ciò io vi aspetto giovedì prossimo sempre sintonizzati su http://www.radiovertigo1.com puntuali alle 16.00.
E mi raccomando mettete il like a tutte le nostre pagine aziendali.
Un abbraccio dalla vostra Roby!