di Roberta Pelizer
La titolare del brand RP, Roberta Pelizer, ci introduce ai prossimi progetti… senza sbilanciarsi troppo. Dopo un lungo periodo di fermo dettato dall’emergenza sanitaria pian piano si stanno riprendendo tutte le attività.

Buongiorno cari lettori.Nelle scorse settimane vi ho portato “a spasso” nel brand facendovi conoscere un po’ da vicino la maggior parte dei ragazzi che lavorano con me in tutti i settori del brand RP.
Settori che abbiamo creato nel corso degli anni.

In questo fine settembre, dopo una attenta riflessione, posso sicuramente confermare che tutto il brand resta formato così come lo conoscete.
Soprattutto manterremo alto il livello del nostro operato in tutte le branche del gruppo.
Quindi EVENT, INFISSI, FASHION & GLAMOUR NEWS, CALCIO e PR faranno parte del progetto complessivo anche per la prossima stagione invernale e nel 2021.
La maggior parte di questi settori hanno già riavviato o a breve riavvieranno le proprie attività.

Altri, in particolar modo RPPR, che dovrebbe curare promozione e comunicazione dei nostri partners, bloccato sul nascere dall’emergenza sanitaria dovrà ricominciare con il gettare le basi per istradare la propria operatività.
Durante l’ultima riunione assieme al direttore artistico, Fabrizio Capra, abbiamo deciso, per quanto riguarda la branca EVENT, di organizzare una sfilata per il prossimo inverno e di proporre un progetto importante ad una nostra partner (vi sveleremo di cosa si tratta a breve, per ora resta il giusto riserbo su questi progetti, riserbo abbinato alla immancabile superstizione che caratterizza il nostro settore).

Come già sapete con il settore degli INFISSI ci stiamo muovendo abbastanza bene e saremo presenti durante la festa del quartiere Cristo ad Alessandria domenica 11 ottobre con lo stand dedicato al mondo dei serramenti e delle piastrelle per la casa.
Mercoledì sera, 23 settembre, abbiamo disputato con la squadra l’ultima partita dei play off e abbiamo vinto.
Si è trattata di una sfida un po’ sofferta ma ce l’abbiamo fatta ed il girone intitolato “Moccagatta” è stato ad appannaggio della RP CALCIO.

La  rivista RP FASHION & GLAMOUR NEWS  mese dopo mese è in crescita ma ciò che mi fa maggiormente piacere è il continuo aumento dei consensi che stiamo ottenendo sia da parte dei lettori sia degli addetti ai lavoro: vuol dire che stiamo lavorando bene e in questi mesi cercheremo di migliorare ancora la rivista senza snaturarla.
Le altre novità ve le snoccioleremo nei prossimi articoli, nel frattempo vi ricordo l’appuntamento per oggi pomeriggio alle 16.00, in diretta su www.radiovertigo1.com, con la nuova puntata di “Roby Sing & Song”.