Riceviamo e pubblichiamo
Al MIPEL 118 che si chiude domani, 23 settembre, è presente anche la Compagnia del Viaggio con i marchi di valigeria e accessori che distribuisce sul territorio italiano.

Compagnia del Viaggio partecipa a MIPEL 118 riconfermando i molteplici marchi di valigeria e accessori prodotti e distribuiti su tutto il territorio italiano, oltre alle novità frutto della ricerca dell’amministratore delegato Lorenzo Gista.
Prodotti legati all’igiene personale, assolutamente in linea con le misure di contrasto e contenimento della diffusione del virus COVID 19 diffuse dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e dall’Istituto Superiore di Sanità.
NAPKIN _ NEW
Napkin Go – Salviettine igienizzanti
: 12 salviette in 100% viscosa LENZING® VISCOSE®, in capsula di PP riciclabile e liquido igienizzante incorporato, dimensioni 4,5×4,5×15,5 cm. Adatte all’igiene di mani e superfici, contengono clorexidina e sono dermatologicamente testate, anallergiche e certificate, sicure sulla pelle anche dei più piccoli.
Napkin Safe – Gel igienizzante: da 125 o 500 ml, prodotto specifico a base di alcool al 70% e di glicerina vegetale, permette di igienizzare rapidamente le mani, senza acqua e senza risciacquo, lasciandole morbide e idratate.Made in Italy, è certificato e sicuro dal punto di vista cosmetologico e tossicologico per il contatto con la pelle. 

MASK-IN _ NEW
Mascherine creative con molteplici grafiche per altrettante personalità. Un prodotto 100% Made in Italy, lavabile e traspirante, composto da uno strato di poliestere stampato e due di TNT che rendono la mascherina adatta al distanziamento sociale.
Tra gli storici brand rappresentati dall’azienda fiorentina, ricordiamo:
Jaguar, proprietà di Compagnia del Viaggio, è uno dei 5 più importanti marchi di valigeria e pelletteria presente in Italia,Austria, Benelux, Francia e Grecia.
Go Travel, distribuito in Italia dal 1998, è leader di accessori da viaggio venduti nei principaliaeroporti, cartolerie, librerie e gadget store.

National Geographic, distribuito in esclusiva dal 2014, propone diverse linee di trolley eaccessori legati all’immaginario del marchio.
Quy Cup è un brand di originalieco mug in fibra di bambù biodegradabile, creato da uno studio di design italiano e dal 2018 nel mondo Compagnia del Viaggio.
Ridaz by Welly, società specializzata nella produzione di modellini di autovetture, offre trolley e zaini per bambini dall’accordo didistribuzione del settembre 2016.
Xoopar, marchio francese di articoli high-tech pensati per un uso nomade e adatti allo stile di vitamoderno, è distribuito dal 2017.
Infine, le licenze di distribuzione di FeelPop e The Boo Bed, new entry del 2019. Rispettivamente, una serie di accessori tra shopper, borsoni,zaini, beauty case e organizer da borsa leggeri, resistenti, colorati e pieghevoli per la persona e di accessori pets per il miglior amico dell’uomo.
Anche il sito istituzionale www.compagniadelviaggio.it e il rinnovato e-shop www.accessoriviaggio.com confermano la varietà di proposte dedicate al mondo del viaggio a 360 gradi.

Il viaggio, fonte di ispirazione per un’azienda italiana che nel tempo ha saputo trasformare l’iniziale slancio nel settore pelletteria in una serie di idee e ricerche di prodotti nel comparto valigeria. Prodotti nuovi per il panorama italiano,originali e funzionali al tempo stesso, per adeguarsi alla continua trasformazione del mercato, del consumatore e degli scenari internazionali.