Riceviamo e pubblichiamo
Sloggi presenta il reggiseno più leggero delle nuvole: Oxygene, ventotto impercettibili grammi segnano il futuro del comfort.

Sloggi torna a far parlare di sé nel 2020 con una sconvolgente novità: Oxygene.
Con i suoi 28 grammi di leggerezza – contro gli 84 di un normale reggiseno – Oxygene è il bra più light al mondo!

Comfort senza ferretti e l’inconfondibile sostegno di Sloggi si fondono in un’esperienza rivoluzionaria e un touch and feel semplicemente paradisiaco.

Lo stile futuristico, elegante e minimal della collezione si unisce ad un materiale di ultima generazione, lo Spacer a maglia 3D, attraverso un’innovativa tecnica di stratificazione delle fibre che crea una morbida ed elastica “rete”.

Completa il tutto un delicato e piacevole rivestimento a contatto con la pelle.
SOFT BRA o T-SHIRT BRA? La scelta è ardua: due parti alte dal design simile, ciascuna con proprie caratteristiche tecnologiche in grado di soddisfare esigenze diverse:

Il SOFT Bra è realizzato con un pezzo di tessuto unico, spalline fisse e chiusura a clip sul retro.

Il T-SHIRT bra è un simil top con inserti di tessuto sul retro, spalline regolabili e chiusura classica.
Entrambi i modelli hanno coppe modellate che valorizzano in modo naturale la silhouette e sono invisibili sotto i vestiti.

Per uno shopping semplificato, anche Oxygene beneficia del sistema taglie EASY SIZING: benvenute taglie dalla XS alla L… così è molto più semplice trovare la giusta taglia!
Leggero, comodo, meraviglioso da mostrare (come sottogiacca è perfetto!): Oxygene è il fiore all’occhiello della collezione AW20.
È inaspettato, originale e tecnologico.
Il futuro del comfort è qui!