di Roberta Pelizer
Oggi è ripresa, dopo la pausa estiva, la trasmissione “Roby Sing & Song”, naturalmente su Radio Vertigo One. E la puntata di oggi ce la racconta la conduttrice nonché titolare del brand RP, Roberta Pelizer.

Ma ciao amici del web!
Finalmente oggi siamo tornati in diretta su www.radiovertigo1.com, la web-radio numero uno in Italia .
In questa estate ballerina, sotto tutti punti di vista, ho raccolto veramente tanto materiale soprattutto dedicato i nostri amici Casi Umani e poi ho avuto modo di schiarirmi molto le idee riguardo al lavoro.
Parto da me, da me in quanto donna, mamma e imprenditrice e, quindi, la puntata di oggi l’ho realizzata tutta al femminile perché è ora di tirare fuori la grinta e, soprattutto, le unghie.

In questa estate pazzerella mi sono persino calata nei panni della detective ma non vi posso raccontare niente in merito, però posso assicurare che guardare il tenente Colombo e Jessica Fletcher dalla stagione uno alla stagione dodici sono serviti entrambi.
Ho preso molti spunti… riguardo a questo magari scriverò qualcosa sul nostro giornale prossimamente.
Ogni singolo pezzo che ho scelto per quest’oggi è legato a un episodio della mia vita o comunque ad un ricordo o aneddoto e, quindi, Simone Camussi (direttore di Radio Vertigo One) in regia è sempre pronto ad aiutarmi in ogni minino dettaglio nella costruzione della puntata.

Ehi! Mi stavo dimenticando una cosa importante… avete visto il nuovo sito e la app della radio?
Sono fighissimi!!! Anche all’interno del nostro brand a breve faremo qualche restailng e sinceramente non vedo l’ora di apportare qualche miglioria in fatto di immagine sul web.
Naturalmente non sono mancati i saluti a tutti gli sponsor e i partner della radio e del gruppo RP, agli amici, i famigliari e al mio amore.