La videoricetta delle “tagliatelle di Nonna Pina” con 44 Gatti e Benedetta Rossi

di Novellus Apicio
Oggi la rubrica “Arte Culinaria” prende una pausa dalla solita modalità nel proporre le ricette. Vi proponiamo un qualcosa di diverso. È online un esclusivo video con la personale ricetta delle tagliatelle di Nonna Pina, firmata da Benedetta Rossi con i 44 Gatti. 

Benedetta Rossi, la prima content creator in Italia le cui videoricette spopolano sul web, e i gattini più amati dalle famiglie di tutto il mondo, i 44 Gatti della famosissima serie prodotta dalla Rainbow, hanno dato vita a un progetto unico che farà divertire i fan della web star e dei mici più amati della TV: un incontro esplosivo tra due realtà dell’entertainment made in Italy di altissima qualità.
La food blogger più seguita in Italia ha realizzato un video esclusivo, online sui suoi seguitissimi e amatissimi canali social, al link https://youtu.be/uwYMcZjXbqU.

Ospiti nella cucina di Benedetta ci sono i Buffycats, i personaggi della serie animata per i quali la webstar ha creato la sua personale ricetta delle tagliatelle di Nonna Pina, con un risultato sorprendentemente gattastico!
Benedetta è anche la madrina del concorso multiterritoriale “Tagliatelle Competition” che si svolgerà in Italia, Gran Bretagna, Polonia, Russia, Messico e Brasile. Un golosissimo concorso dove i più piccoli si divertiranno a mettersi nei panni di Nonna Pina per creare le proprie ricette. Una giuria di esperti capitanata da Benedetta Rossi valuterà la ricetta più gattastica e il piccolo chef vincitore, insieme alla sua famiglia, avrà la possibilità unica di incontrare Benedetta. Si potrà partecipare fino al 15 Ottobre, tutti i dettagli su www.44gatti.it.  

Benedetta Rossi: “Sono molto contenta di aver realizzato con Rainbow questo progetto dedicato ai miei piccoli fan, che mi seguono sempre più numerosi. Ricevo moltissimi video di bimbi che preparano con i propri cari le mie ricette e pensare ad un contenuto per loro in collaborazione con 44Gatti è stato stimolante. Del resto, si sa, la cucina è il luogo ideale dove divertirsi e creare quei sapori familiari che si conservano per sempre”.
Benedetta Rossi è una vera web star e i numeri sui suoi social sono da capogiro! Il pubblico che la segue è numerosissimo: 506 milioni le views dei suoi video su YouTube, un engagement mensile di 20 milioni di persone su Facebook (con quasi 6 milioni di fan), oltre 3.2 milioni di follower su Instagram ed un sito da 4 milioni di utenti unici mensili. A tutto questo bisogna anche aggiungere il grande successo dei 4 libri, bestseller non solo nella categoria cucina.
Ora, tra le sue nuove ricette troveremo anche quella delle Tagliatelle di Nonna Pina…da leccarsi i baffi!  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: