Riceviamo e pubblichiamo
Per le coppie in cerca di emozioni, fino al 21 dicembre 2020, il Castello di Petroia (PG) propone una fuga d’amore nel più straordinario spettacolo di colori d’autunno.

Le passeggiate lungo i sentieri profumano di fresco.

Passo dopo passo, gli odori del bosco si fanno più intensi guidando i viaggiatori in un regno di funghi e tartufi, mentre intorno si dipinge un romantico spettacolo di colori.
Il foliage al Castello di Petroia (PG), che troneggia su una collina boscosa sulla vecchia strada che collegava Gubbio a Perugia, è ogni giorno una rivelazione.
Sfumature di ogni tipo tinteggiano di magia il paesaggio, che avvolge caldo le coppie che in autunno si concedono una fuga d’amore nel millenario maniero dove nacque Federico da Montefeltro.

Per tutta la stagione, fino al 21 dicembre 2020, gli ospiti godono di un “Castello di coccole”.
All’arrivo trovano in camera – una delle eleganti e caratteristiche Suite Imperiali del Castello – una bottiglia di Prosecco, per brindisi romantici accompagnati da cioccolatini artigianali fatti a mano nel maniero.
Fuori dalla finestra, la natura offre il suo più scenografico teatro d’autunno, mentre ci si rilassa nell’ampia mini piscina idromassaggio presente in camera al bagliore delle candele con il sottofondo di musica classica.

La proposta romantica del Castello di Petroia comprende anche la colazione nello splendido Salone Guidobaldo.
Il prezzo per il soggiorno da 2 o più notti è a partire da 209 euro a notte per 2 persone.

Castello di Petroia
Loc. Petroia - Gubbio (PG)
Tel. 075920287
E-mail: info@petroia.it
Sito Web: http://www.petroia.it/