di Roberta Pelizer
La titolare del brand RP e conduttrice della trasmissione “Roby Sing & Song” nuovamente in onda su Radio Vertigo One prossimamente, Roberta Pelizer, ci racconta la “non puntata” di oggi…

Ma ciao amici del web, lo sapete che dall’8 settembre sarà online il nuovo sito di www.radiovertigo1.com? Sìiiiii!!

Siamo tutti molto emozionati perché non vediamo l’ora di ripartire con le dirette avendo tante belle cose da raccontare, stupidaggini con le quali ridere ma anche un po’ del nostro caro amico “trash” che non guasta mai.
Nel titolo ho scritto trasferta perché in questo periodo siamo tutti in movimento, un po’ per vacanze e un po’ per lavoro.
Io, ad esempio, sono sempre a caccia di location nuove per realizzare gli shooting che realizzeremo nei prossimi giorni.

Ieri sono stata con una mia amica che mi ha portato a conoscere un posto bellissimo vicino ad Ovada, un fiume (del quale non so nemmeno il nome) però so come arrivarci, il tutto sempre accompagnato dalla buona musica, come solo su radiovertigo1 potete ascoltare.
Oggi ho ascoltato le hit del momento perché nella mia macchina ho una chiavetta spettacolare con non so quanto pezzi che variano dal romantico al rock un po’ tamarro che ascolterei “h 24”, come si suol dire, però ho voluto sentire se per caso i colleghi mi mettevano qualcosa di interessante…
Risultato? Zero! Perché continuavo a cambiare stazione e non ho concluso niente.

Comunque ho già in testa come sarà la prima puntata ufficiale di Sìng & Song e nel frattempo facciamo un ripasso di tutto il percorso che abbiamo fatto assieme tra uno sketch e l’altro, le battute e le cavolate varie perché al momento siamo solo in “in panchina” però siamo anche molto carichi per la nuova stagione.
Nel frattempo mi raccomando mettete i like alle nostre pagine social e seguiteci sempre numerosi, ci vediamo giovedì prossimo…
Un abbraccio dalla vostra Roby.