di Fabrizio Capra
A Lignano Sabbiadoro si è svolta la prima tappa post lockdown del concorso nazionale “Miss Italia” per la regione Friuli Venezia Giulia. Sanja Zagar di Basovizza (Ts) è "Miss Riviera Resort".
Sanja Zagar

Nei giorni scorsi nel suggestivo “Parco Termale Riviera Resort” di Lignano Sabbiadoro (Ud) si è tenuta la selezione di Miss Italia Friuli Venezia Giulia  per l’elezione di “Miss Riviera Resort”.
Ha vinto la prima tappa Sanja Zagar, 20 anni, di Basovizza (Ts). Sanja studia giurisprudenza, è allenatrice di ginnastica ritmica e collabora con un giornale sloveno di Trieste con l’aspirazione di diventare giornalista.
Al secondo posto Fiorenza Dri, 20 anni, di Martignacco (Ud) a cui è andata la fascia “Miss Rocchetta Bellezza” e che è aiuto chef.
Marta Morsanutto, 20 anni, di Ronchis (Ud) si è piazzata al terzo posto, commessa in estate frequenta un corso per make up artist.

Quarta classificata con fascia “Miss Be_Much” Angelica Mazzero, 20 anni, di Cervignano del Friuli (Ud) e lavora in un centro estetico.
Alessia Miconi, 19 anni, di Majano (Ud) è la quinta classificata ed è studentessa al liceo classico.
Infine, al sesto posto, Giada Masatto, 22 anni,di Ronchis (Ud) ballerina professionista, studia recitazione.
Madrina della selezione, presentata da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia Modashow.it esclusivista di Miss Italia per la regione Friuli Venezia Giulia, è stata Jennifer Pavesi, “Miss Friuli Venezia Giulia 2019”.

Foto di Valter Parisotto.
La prossima selezione è in programma giovedì 27 agosto, ore 20.30, a Cordenons (Pn) per l’elezione di “Miss Cordenons“.
Per iscriversi a Miss Italia in Friuli Venezia Giulia compilare il modulo su www.missitalia.it oppure contattare i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al 3933352362.