a cura della Redazione
Giovedì 27 agosto, nei giardini della GAM a Torino, il Club Silencio organizza, con ingresso solo su prenotazione e fino al raggiungimento della capienza massima, il Golden Hour ovvero come vivere meglio il tramonto estivo. La GAM rimarrà aperta fino alle 24.

A partire dalle ore 19:00 di giovedì 27 agosto l’associazione Club Silencio animerà i giardini della GAM, proponendo il suo nuovo format Golden Hour con cui vivere al meglio il tramonto estivo.

Contemporaneamente il museo resterà aperto fino alle ore 24:00  (ultimo ingresso ore 23:00) per visita alle collezioni permanenti del contemporaneo e alla mostra “Works” dedicata a Helmut Newton, visitabili con un biglietto ridotto a 8€. 
Gratuito invece l’accesso ai giardini che saranno animati da Club Silencio con musica e cocktail bar (consumazione facoltativa).
L’ingresso è solo su prenotazione con accesso consentito fino al raggiungimento della capienza massima. L’accredito online è obbligatorio per tutte e due le opzioni. Verrà richiesto di specificare una precisa fascia oraria così da garantire il rispetto della distanza interpersonale lungo il percorso espositivo.
L’evento è stato progettato nel pieno rispetto delle normative di sicurezza, pertanto verrà rilevata la temperatura dei partecipanti all’ingresso, sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina e dovrà essere mantenuta la distanza interpersonale di 1 metro.
Accredito obbligatorio al link: https://bit.ly/ACCREDITO-GAM
Info: https://clubsilencio.it/