Riceviamo e pubblichiamo
JustMary lancia la sua birra alla cannabis CBD grazie alla collaborazione con il friulano Birrificio 620 Passi, la più grande community di beer lovers in Italia. “Finalmente possiamo proporre una ricetta unica, artigianale e speciale, a tutti i nostri clienti, che da tempo ci chiedevano questo prodotto” dichiara Matteo Moretti, CEO JustMary.

JustMary.fun, la più importante società italiana di delivery di canapa legale  lancia la Birra alla cannabis light.

Sempre più spesso i nostri clienti ci hanno chiesto, negli ultimi anni, di diversificare il prodotto – racconta Matteo Moretti, CEO di JustMary – Si tratta di una scelta importante per la nostra azienda, che abbiamo studiato sulla base delle richieste del mercato ma senza snaturare il nostro posizionamento nel business della cannabis legale”.
Dalla cannabis light alla birra CBD. La scelta di JustMary cade quindi sulla birra alla canapa: non una scelta qualsiasi però. JustMary ha deciso infatti di puntare con decisione sulla birra artigianale, che sarà commercializzata in tutta Italia proprio con marchio JustMary. “Il periodo estivo è ideale per lanciare la nostra birra alla cannabis CBD, che avrà il pregio di incontrare i gusti di una platea molto ampia, ben oltre i consumatori della canapa legale” spiega Moretti.
La collaborazione con Birrificio 620 Passi. Lo sviluppo della ricetta e della produzione sono state affidate a Birrificio 620 Passi, specializzato nella realizzazione di prodotti unici e di altissima qualità che proprio nelle scorse settimane ha aperto alle collaborazioni con partner anche di altri settori. “Birrificio 620 Passi è la più grande comunità italiana di amanti della birra artigianale – racconta Riccardo Caliari, CEO del Birrificio – Il nostro è un progetto condiviso, e siamo lieti di mettere competenze e capacità produttive a disposizione di un partner ambizioso e visionario come JustMary”.
JustMary e Birrificio 620 Passi, due storie che nascono dal crowdfunding. Forte del successo della sua campagna raccolta su CrowdFundMe, in chiusura nei prossimi giorni, il Birrificio 620 Passi infatti ha già raccolto 200.000 euro da quasi 140 investitori, qualificandosi come il round di crowdfunding nel settore migliore di sempre in Italia, vero e proprio birrificio condiviso anche nell’azionariato. Si tratta del più importante caso di successo nel settore delle birre in Italia. La campagna è in fase di chiusura. Per investire è sufficiente cliccare su  https://www.crowdfundme.it/projects/birrificio-620-passi/ e scegliere l’importo da versare.

JustMary è il primo servizio di delivery in Italia di cannabis legale, ganja e marijuana light. Il servizio di consegna è garantito in soli 45 minuti in maniera completamente anonima e gratuita. Il servizio di delivery di JustMary è attivo a Roma, a Milano e hinterland, Monza, Firenze e Torino.
Birrificio 620Passi fondato nel 2015, a Marano Lagunare, in Friuli Venezia Giulia, è una PMI innovativa che mira a conquistare il mercato italiano delle birre artigianali seguendo un business model di successo in molti Paesi esteri. Nel 2019 ha fatturato circa 100mila euro, ha stretto i primi accordi commerciali e realizzato un nuovo impianto produttivo in grado di aumentare la produzione fino a 5mila hl l’anno.