Riceviamo e pubblichiamo
Alto Adige. Trattamenti per una pelle radiosa nella Spa Termesana del Bad Moos - Dolomites Spa Resort. I prodotti cosmetici della linea Spa Termesana con acqua solfata.

Glass skin per una pelle così lucida da riflettere la luce o, direttamente dagli ultimi dettami orientali, cream skin per un effetto cremoso e radioso?

Che siate per l’uno o per l’altro metodo, sempre informati sugli ultimi prodotti di tendenza o fedeli alla semplice routine quotidiana, la parola d’ordine è una pelle perfetta e luminosa. Obiettivo raggiungibile al BadMoos – Dolomites Spa Resort di Sesto, in Val Fiscalina, dove la Spa Termesana, con i suoi 3.000 mq di benessere, si prende cura della pelle di corpo e viso con coccole e rituali, bagni e massaggi, tutti da provare.
Latte e miele per il corpo
Fra i trattamenti corpo rivolti alla pelle, il Bagno al latte e miele è un rituale di “bellezza regale” che nutre e rassoda la pelle, rendendola vellutata e luminosa (20 min. 40 euro). Un nome una garanzia, il trattamento Pelle di seta consiste in un piacevole massaggio con una crema scrub le cui micro particelle aiutano ad eliminare le cellule superficiali per un’ottima rigenerazione della pelle. Ideale anche in preparazione di un massaggio, impacco o trattamento specifico (30 min. 45 euro). Un impacco ad elevato potenziale nutriente e tonificante, la Maschera Soft Skin è ricca di preziosi oligoelementi e rari burri naturali, la scelta ideale per chi vuole ridonare elasticità e consistenza ai tessuti. Dolci massaggi circolari faranno assorbire maggiormente gli elementi nutritivi applicati (50 min. 70 euro).

Alghe marine per il viso
La pelle del volto, più delicata e sensibile, ha i suoi trattamenti ad hoc. Si comincia con una Detersione profonda del viso, effettuata con prodotti specifici che detossinano dolcemente la cute, ottenendo una pulizia dalle impurità, profonda e delicata (50 min. 78 euro). Da provare poi due trattamenti della Spa Termesana. BadMoos idrata sfrutta le proprietà delle alghe marine che, associate a pregiate sostanze attive, donano nuova energia alla pelle del volto apportando utili minerali, vitamine e un’idratazione profonda (50 min. 98 euro). Con trattamento contorno occhi (70 min. 135 euro). Dal forte effetto nutriente per il viso, BadMoos nutre è un massaggio stimolante seguito da una soffice maschera che lascia la pelle elastica, morbida e luminosa (50 min. 115 euro).
Burro di Polinesia caldo per due
Per le coppie che condividono anche i trattamenti benessere, la Spa Termesana ha messo a punto il rituale “Touch me”, da vivere insieme nella esclusiva Grotta Sulfurea, un viaggio sensoriale per riscoprire il partner. Utilizzando un guanto di kassa, ci si scambia un dolce massaggio abbinato alle proprietà detossinanti del sapone nero. La pelle, pulita in profondità, è pronta così per una soffice schiuma nutriente al cocco e acqua solfata, che le donerà un effetto vellutato. Per rinfrescarsi verrà servita della frutta fresca o dei ghiaccioli preparati con acqua minerale solfata. Alla fine del trattamento si potrà godere ancora di un massaggio di coppia rilassante con burro di Polinesia caldo. Il trattamento “Touch Me” duraca. 50 minuti e costa 50 euro a persona; il trattamento “Touch Me” con massaggio duraca. 110 minuti e costa 110 euro a persona.

Benessere firmato BadMoos
La Spa Termesana ha messo a punto, attraverso Janssen Cosmetics, due prodotti cosmetici per i suoi clienti. Il primo, indicato per ogni tipo di pelle, anche le più delicate, è Sulfur clean water, che rimuove delicatamente il make-up dal viso, occhi e labbra grazie alla sua innovativa struttura micellare impreziosita dall’elevato contenuto d’acqua altamente mineralizzata. Altro prodotto è Face cream with sulfate water, una crema dalla texture leggera, che dona alla pelle del viso, anche a quelle più mature, nuova freschezza e luminosità oltre a un effetto idratante e remineralizzante. Entrambi contengono la preziosa acqua solfata che da sempre contraddistingue il benessere firmato BadMoos. JanssenCosmetics Gmbh, con sede inGermania, lavora costantemente per sviluppare sistemi di cura della pelle basati su principi attivi estremamente efficaci ed efficienti. Nel corso degli anni, sono state sviluppate linee di prodotti con sostanze attive scientificamente provate, specifiche per i vari tipi di pelle che consentono di personalizzare al massimo i trattamenti estetici e raggiungere effetti di particolare successo.
BadMoos – Dolomites Spa Resort, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474713100 www.badmoos.it