di Roberta Pelizer
Anche se la pausa estiva tiene lontano dai microfoni la nostra Roberta Pelizer lei ha voluto ugualmente proseguire con la sua rubrica… come se fosse andata in onda.

Ciao cari lettori come state?

Ebbene sì avere letto bene: se avessi fatto la diretta…
Giovedì scorso è stato l’ultimo nostro appuntamento in diretta ma ho deciso assieme al direttore del giornale, Fabrizio, di continuare a scrivere l’articolo dedicato alla mia trasmissione “Roby Sing & Song” e quindi di tenervi compagnia.
Se avessi fatto la diretta questa volta avrei proposto una playlist tutta al femminile (ma mi tengo tutte queste idee per la nuova stagione ).

Che dire: sono stati mesi davvero tosti quelli che abbiamo trascorso che ci hanno messo un po’ tutti alla prova ma noi non abbiamo mollato e siamo ancora qui, più forti e consapevoli di prima, e soprattutto abbiamo ben presente che cosa vogliamo dal nostro futuro già a partire dai prossimi mesi
Io ho raggiunto veramente la consapevolezza su tante cose in questo periodo… prossimamente vedrete un po’ di cambiamenti.
Ma torniamo a noi: come avete potuto vedere dai nostri post sui social (avete messo il like vero?????) abbiamo un po’ di cosine interessanti che bollono in pentola e presto saprete di che cosa si tratta e parlo anzitutto degli eventi.

Si avete capito bene GLI EVENTI! Finalmente riprenderemo con le nostre sfilate e tutto il resto delle attività del brand e naturalmente il supporto musicale sarà quello di Radio Vertigo One e sto parlando proprio di lui, il grande dj Simone Camussi, che ci segue sempre con la sua professionalità nelle nostre attività e mi “supporta” tutti i giovedì nella realizzazione del mio programma.
Ne approfitto per salutare e ringraziare tutte le persone che fanno parte dello staff della RP, della radio , tutti gli sponsor e i collaboratori ma soprattutto gli ascoltatori di www.radiovertigo1.com perché senza il loro (il vostro) supporto nulla sarebbe possibile …
Mi raccomando seguiteci tutte le settimane e rimanete in nostra compagnia, mettete il like alle nostre pagine social e non smettete mai di seguirci…
Ci leggiamo giovedì prossimo, un abbraccio dalla vostra Roby.