Riceviamo e pubblichiamo
Vans propone una nuova esuberante collezione – scarpe, abbigliamento e accessori – che celebrano la famiglia più amata d’America, i Simpson, nei loro momenti più iconici.

Icona americana a pieno titolo, Vans utilizza le sue collaborazioni per rendere omaggio alla cultura americana.  Da oltre 30 anni, lo show televisivo I Simpson è parte integrante della cultura popolare e offre una visione esilarante della vita familiare nelle contee americane.

Questa stagione Vans rende omaggio a I Simpson con un’esuberante collezione di scarpe, abbigliamento e accessori che celebra i momenti più iconici della storica serie. La collezione Vans x Simpson celebra la famiglia Simpson (Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie) con immagini e riferimenti che i fan più appassionati apprezzeranno. Tra gli articoli di punta, la collezione include le Sk8-Hi e le Chukka Pro da uomo. Le Sk8-Hi presentano un’immagine della famiglia Simpson al gran completo, con l’iconica stampa checkerboard sulla parte centrale nelle tonalità originali del blu e del giallo.
Le Chukka Pro da uomo rendono omaggio a Bart Simpson, il bambino di dieci anni più dispettoso della TV.  Sul lato della scarpa è presente una stampa con teschio e ossa incrociate di Bart. Le Bart Chukka Pro sono rinforzate con Duracap™ per una maggiore resistenza durante le sessioni di skate in giro per la città. Il modello Sk8-Low è un omaggio alle continue bravate di Bart. Presenta infatti l’immagine di un muro in mattoni rossi con la firma “El Barto” e un autoritratto in stile graffiti sulla parte centrale.

L’assortimento di scarpe comprende altri otto modelli che celebrano gli amati personaggi dei Simpson. Il modello Old Skool presenta stampe di Boe e delle gemelle Bouvier, mentre la serie Era presenta immagini di Fichetto. Lisa è presente su una Sk8-Hi color lavanda, mentre sul modello Sk8-Hi MTE troviamo l’immancabile Mr. Spazzaneve. Completano la collezione una Slip-On Pro a blocchi di colore approvata per lo skate e un sandalo Slide-On ispirato alle famose ciambelle rosa di Homer Simpson.
La linea di abbigliamento offre una vasta gamma di modelli da donna e da uomo per tutti gli appassionati della serie TV.  Il pile dedicato a Lisa è un modello girocollo a blocchi di colore viola con maniche raglan e una stampa fluorescente della scritta “Lisa Simpson for President” sul retro e sul petto. Lo zaino Simpsons Check presenta l’iconica stampa checkerboard Vans in giallo Simpson, con primi piani del viso di Lisa e un’applicazione gommata del logo sulla tasca frontale con zip. Completano il look dedicato a Lisa una T-Shirt a maniche corte “Lisa 4 Prez”, con cappellino e marsupio coordinati.
Nella collezione abbigliamento da uomo, la T-shirt a maniche corte The Simpsons presenta un logo sul petto e una scena di famiglia sul retro, omaggio alla famosa gag sul divano della sigla iniziale.
La collezione include una felpa con cappuccio in due colorazioni, bianco e nero, entrambe caratterizzate da una stampa della famiglia Simpson al gran completo e loghi sulle maniche. Il pezzo forte della collezione è la felpa con cappuccio blu che presenta il teschio di Bart sul retro e sul petto. La T-shirt a maniche lunghe The Simpsons ritrae “El Barto” in fuga con una bomboletta spray in mano mentre la T-shirt a maniche corte in maglia (esclusiva Pro Skate) presenta una stampa con teschio e ossa incrociate di Bart Simpson.

La giacca Torrey include stampe dei volti della famiglia Simpson con sfondo checkerboard Vans sulla manica destra e lo stesso motivo è presente anche sullo zaino Old Skool III Family coordinato. Krusty il Clown è immortalato su una T-Shirt a maniche lunghe in giallo brillante con loghi Krusty Burger sulla manica sinistra e la lavagna del menu stampata sul retro. La collezione offre una serie di T-shirt a maniche corte a cui è possibile abbinare un cappellino da pescatore giallo con stampa checkerboard o un cappellino snapback El Barto rosso brillante.
Completano il look i calzettoni dei Simpson con motivo checkerboard.
La collezione Vans x Simpson sarà disponibile a partire dal 7 agosto 2020. Per saperne di più sulla collezione e sui rivenditori, visita il sito Vans.com