Riceviamo e pubblichiamo
Le schiume di JoShuma COLORSELF sono adatte per il fai da te per coprire la ricrescita e in vacanza quando il parrucchiere di fiducia è in città. Le schiume JoShuma sono una vera salvezza.

Iniziamo con una testimonianza.

COLOURSELF di JoShuma non posso più farne a meno, ti assicuro che è proprio così. Durante il lockdown chi (a parte le giovanissime, e non è il mio caso) non si è guardata allo specchio e ha detto… oh mio Dio che crescita!!! Io sono negata a farmi tinte in casa o altro quindi ho convissuto un po’ con la mia “bella” riga di crescita BIANCO/GRIGIA, un vero orrore. Un  giorno mi è venuto in mente che avevo da provare dei prodotti del brand JoShuma, delle schiume colorate una bionda e l’altra castana. È stata un vera rivelazione, ho usato la Brown per coprire la crescita e la Blonde per le punte. Perfetto, sono riuscita a sembrare appena uscita dal parrucchiere( a parte la piega, ma va bene lo stesso!). Le schiume di JoShuma CLOURSELF sono adatte anche in vacanza quando il tuo parrucchiere è rimasto in città, oppure appena torni dalle vacanze e non hai tempo neppure di fissare il colore,  ti assicuro, le schiume di JoShuma,  sono una vera salvezza”. 

Colore impeccabile styling senza uguali
In un mondo dove la ricerca della perfezione e la qualità sono diventati standard altissimi.
Dall’unione tra SCHUMA C-12 Powerful Complex e i pigmenti diretti si è dato vita a COLORSELF. Una linea delicata di mousse arricchite di pigmenti in grado di ristabilire la brillantezza e la bellezza dei vostri capelli.
Colore brillante, in una mousse senza risciacquo
Con COLORSELF, potrete correggere velocemente le sfumature dei vostri colori, vi basterà una noce di mousse, senza tempi di posa, con o senza risciacquo, ed il gioco è fatto.
Dodici ingredienti penseranno alla salute dei capelli irrobustendone la fibra e la corteccia e chiudendone le squame.
Colori intensi e brillanti come non mai.
Tre tonalità di colore, per ogni esigenza.
AntigialloColorself No Yellow, permette di controllare il giallo nei biondi, neutralizzando. È ideale per i biondi naturali e/o schiariti che vogliono tendere ad un colore più freddo e naturale, ma anche ai bianchi ingialliti dal tempo. Con o senza risciacquo, in base al tono che desideri.

Biondo BeingeColorself Blonde Beige, è indicato per i biondi dorati che hanno perso la loro consistenza ed il loro splendore. Con una noce di Blonde Beige, potrai rinvigorire i biondi e mascherare i primi capelli bianchi prima della colorazione. Senza risciacquo per un colore brillante.
CastanoColorself Brownies è una mousse sorprendente, ravviva i capelli castani naturali e/o colorati di un colore biscotto (marrone caldo). Sui primi capelli bianchi ti sorprenderà. Una  noce di Colorself Brownies per camuffare i bianchi nei tuoi capelli castani. Senza risciacquo.
I prodotti si acquistano sul sito http://www.joshuma.com per ora scontate al 50% €19,50.
Crea il tuo look da star con COLORSELF
Lasciati ispirare dalle Star dell’anno, segui i passaggi per creare i tuoi look con COLORSELF!