Riceviamo e pubblichiamo
Rivisitate tre silhoutte classiche utilizzando le tradizionali applicazioni parchwork. Disponibile su Vans.come nei punti vendita Vans.

I designer Vans hanno rivisitato tre silhouette classiche utilizzando le tradizionali applicazioni patchwork per dare vita a straordinari motivi geometrici ed effetti visivi per il prossimo autunno.

Per l’ultimo lancio della stagione, la collezione Tiger Patchwork reinterpreta i modelli Sk8-Hi, Era e Classic Slip-On integrando una nuova gamma di colori, motivi e materiali misti innovativi.
La tomaia di ogni scarpa è decorata con stampe alla moda, tra cui stampe paisley, gingham, checkerboard e motivi tigrati con design patchwork a contrasto. Ogni silhouette presenta una colorazione dedicata, ma con dimensioni e posizionamento del motivo diversi per ciascun modello. Ogni paio di scarpe è un pezzo unico! La Sk8-Hi, una versione migliorata delle leggendarie high top stringate, è il pezzo forte della collezione. Presenta applicazioni rifinite senza cuciture, una versione evoluta del patchwork e include la classica banda laterale, occhielli metallici e collo imbottito.

I profili Era e Classic Slip-On presentano motivi più pronunciati con rifiniture a vista, per un’estetica ricca di espressività.
A partire da luglio, la collezione Tiger Patchwork sarà disponibile su Vans.com, nei punti vendita Vans e presso i rivenditori di tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visita Vans.com/news.
Vans, brand dell’azienda VF Corporation (NYSE: VFC), è l’autentico marchio di scarpe, abbigliamento e accessori per sport d’azione. Le collezioni Vans® originali sono vendute in 84 paesi attraverso una rete di filiali, fornitori e uffici internazionali.

Vans® dispone di oltre 2.000 negozi al dettaglio in tutto il mondo, tra cui punti vendita di proprietà, concessioni e partnership. Il marchio Vans® promuove l’espressione creativa personale nella cultura giovanile attraverso gli sport d’azione, l’arte, la musica e la cultura di strada, ma anche con una serie di piattaforme quali Vans Park Series, Vans Triple Crown of Surfing®, Vans Pool Party, Vans Custom Culture, e il centro culturale e spazio musicale internazionale del marchio, House of Vans.
Vans, “Off The Wall” Since ’66