di Roberta Pelizer
Oggi per la rubrica RP Event, Roberta Pelizer titolare del brand RP ci presenta altre persone che collaborano attivamente nelle attività del mondo RP: il dj Simone Camussi e il fotografo Sergio Di.

Cari amici lettori anche questo giovedì voglio proseguire nella mia carrellata per farvi conoscere chi lavora attivamente all’interno del brand RP.
“Vado avanti” parlandovi di due persone davvero eccezionali Simone Camussi dj e Sergio Di fotografo.
Entrambi sono due figure che fanno parte del brand da diversi anni.

Per me non esiste un evento targato RP se non c’è Simone alla consolle: ogni volta che si tratta di scegliere assieme a “Mr.dj”, come lo chiamo io, la colonna sonora la quadra la troviamo subito perché ho le mie idee su come deve uscire la serata ma, con l’apporto di Simone e la sua grandissima professionalità, il risultato è sempre al top.
Spesso succede che, durante gli eventi, capitino gli imprevisti ma con il Simo c’è sempre la soluzione e, soprattutto, se si tratta poi di spostare il tema per “far ballare” allora il grande Mr. da sempre il meglio di se.

Sergio Di (Sergio di Bitetto) è un grandissimo fotografo e la sua peculiarità è, sicuramente, l’umiltà: la sua calma nello svolgere il proprio lavoro e la naturalezza con la quale riesce a mettere a proprio agio chi ha davanti alla sua macchina fotografica sono altre caratteristiche che lo contraddistinguono da tanti “dilettanti allo sbaraglio” ma non solo.
Con il “super Sergio”, soprannome sempre coniato da me, abbiamo realizzato lavori diversi tra loro ed ogni volta il suo operato è risultato eccellente.

Dalla sfilata di moda agli incontri di kick boxing i suoi scatti catturano gli attimi e le emozioni che voglio restino indelebili in modo da poter trasmettere per sempre quello che abbiamo vissuto durante l’evento.
Non voglio essere ripetitiva ma lo devo dire: per me è un orgoglio poter lavorare con persone così, che si fidano di me, di quello che faccio, dei progetti che propongo e che vengono sempre accolti positivamente e, quindi, la sinergia che c’è fra tutti noi ha prezzo.