di Fabrizio Capra
altato un giro riprende domani “Taverna Trilli – Musica&Ribotte” sulla pagina Facebook di Vladi dei Trilli. Alla corte di Vladimiro Zullo, Marta Lagorio e Simona Cappelli tre personaggi dalla spiccata genovesità: Franca Lai, Carlo Denei e Mike fC.

La scorsa settimana si è sentita la loro mancanza però, per fortuna, i giorni passano in fretta e domani torna con l’ottavo appuntamento “Taverna Trilli – Musica&Ribotte” sempre sulla pagina Facebook di Vladi dei Trilli.

Vladimiro Zullo

E da questa settimana “Taverna Trilli” passa al giovedì, alle ore 21, quindi una mezzoretta prima, ma non cambiano i protagonisti: l’inimitabibile Vladimiro Zullo e la vulcanica Simona Cappelli nel ruolo dei presentatori e l’insostituibile Marta Lagorio alla regia ovvero la “Trilliogia” della Taverna.

Simona Cappelli

Ospiti di questa ottava puntata tre rappresentanti del panorama artistico genovese nel senso più stretto del termine.
Tre artisti molto diversi tra loro, unici nel loro genere, appartenenti a tre generazioni differenti, ma accomunati dal grande amore per la propria terra e da una lunga e sincera amicizia con Vladi. 

Marta Lagorio


Giovedi 2 luglio a partire dalle ore 21.00 saranno in Taverna: la regina della musica folk dialettale genovese Franca Lai, il cabarettista, autore televisivo e cantautore Carlo Denei e il rapper e cantautore genovese  Michele Ferroni in arte Mike fC.  La diretta, come detto, partirà dalla pagina Vladi dei Trilli e verrà condivisa su tutte le pagine partner tra cui RP Fashion & Glamour News.
Allora non ci resta che attendere che arrivi domani per collegarsi con Taverna Trilli e sentire partire la sigla che ci accompagnerà in questo magico mondo dell’appartenenza genovese.