Riceviamo e pubblichiamo
Costumi da bagno eco sostenibili per mamma, bimbo e curvy con tessuti Carvico e Jersey Lomellina.

Mai come quest’anno la voglia di estate è tanta e si fa sentire! Che sia solo per un fine settimana e con le dovute precauzioni, c’è chi proprio non può rinunciare all’idea di qualche giorno al mare. Parole d’ordine per il dress code da spiaggia? Qualità, comfort, tecnica e stile!

Nell’immagine costumi Mermazing (fig.1) – Pollyswimwear (fig.2) – Laura Brioschi (fig.3) realizzati con tessuti Carvico e Jersey Lomellina
Mermazing

Lo sanno bene Carvico e Jersey Lomellina, eccellenze italiane a livello internazionale nel campo della produzione di tessuti elasticizzati indemagliabili e a maglia circolare, che ogni anno accarezzano i nostri corpi attraverso costumi da bagno all’ultima moda.Performance, qualità e tecnicità dei tessuti Carvico e Jersey Lomellina si uniscono alla creatività e allo stile del fashion italiano, per collezioni 100% made in Italy, accattivanti ed originali.

Pollyswimwear

Alcune idee da mettere in valigia quest’estate?
I costumi ecosostenibili di Mermazing, in tessuto VITA di Carvico,  realizzato con ECONYL®, nylon 100% riciclato da materiale di scarto pre e post consumer, tra cui le reti da pesca abbandonate nei mari.

Laura Brioschi

I costumi mamma-bimbo  di Pollyswimwear, realizzati in tessuto Brisbane di Carvico e Nilo di Jersey Lomellina, coloratissimi, allegri e con micro fantasie originali, per adorabili look abbinati mamma-bimbo che fanno sciogliere il cuore. E i Body Positive Bikini di Laura Brioschi, foderati con il tessuto Siviglia di Carvico, belli, comodi, estremamente sexy, per meravigliosi corpi curvy.