Riceviamo e pubblichiamo
Skin Labo presenta un trattamento completo per la cura della mani. Nutriente, igienizzante e antibatterico. Confezione da 50ml.

Nel post Covid19 la parola d’ordine è igienizzare. Le mani soprattutto, primo e più importante veicolo di virus e batteri. Come si fa però a mantenere la pelle della mani morbida e nutrita evitando secchezza e irritazioni?

La risposta arriva da SKINLABO e si chiama CREMA MANI NUTRIENTE IGIENIZZANTE CON ANTIBATTERICO
Trattamento completo per la cura delle mani. Idrata, nutre e lenisce la pelle delle mani e nello stesso tempo igienizza e agisce contro germi e batteri grazie alla presenza nella formula di uno speciale argento micronizzato. Una crema leggera e cremosa, caratterizzata da una formula ricca di ingredienti emollienti, idratanti e rigeneranti che idratano e nutrono la pelle agendo su screpolature e arrossamenti che possono essere causati da fattori naturali, lavaggi frequenti e disinfettanti.

Arricchita con agenti antibatterici, SymGuard® CD e MicroSilver BG®: due attivi altamente biocompatibili che svolgono un’azione igienizzante e protettiva rigenerando la flora batterica della pelle.
Ideale per tutti i tipi di pelle, per bambini ed anziani, per chi desidera avere una barriera protettiva antibatterica ad azione immediata e prolungata sino a un’ora. Si assorbe subito e non unge. Portala sempre con te, anche fuori casa.
Modo d’uso: applicare anche più volte al giorno sulle mani e massaggiare fino a totale assorbimento.
I test effettuati da una recente ricerca condotta in Germania da Bio-GateAG dimostrano l’attività  della crema mani SkinLabo anche su virus capsulati e quindi su Coronavirus, l’agente causale di Covid-19.

Dermatologicamente testata la Crema mani nutriente igienizzante con antibatterico è in confezione da 50 ml, 21 euro.
SymGuard® CD
Un ingrediente antimicrobico ad azione rapida, multifunzione che protegge la pelle contro i batteri e ne previene lo sviluppo.
MicroSilver BG®
Un attivo derivato dall’argento in grado di rigenerare i tessuti cutanei danneggiati e di rinnovare lo strato superficiale della pelle intaccata dal processo di invecchiamento. Olio di mandorla, riso e cotone. Idratanti ed emollienti sono in grado di nutrire la pelle, lenendo anche piccole irritazioni.
Tutti i prodotti SkinLabo sono 100% made in Italy, dermatologicamente testati, paraben free, allergen free, gluten free e potrai acquistarli comodamente online ricevendoli direttamente a casa.
In vendita su www.skinlabo.com