di Roberta Pelizer
Roberta Pelizer,  titolare del brand RP, ci racconta, per la rubrica dedicata al mondo RP, l’importanza dello staff.

Carissimi lettori, in questo articolo dedicato al brand RP voglio proporre un qualcosa di “diverso” ovvero raccontarvi chi sono le persone che lavorano con me e non per me perché il mio motto è “Si lavora tutti per un obiettivo e si va tutti nella stessa direzione”.
Parto dal Team composto da me, Fabrizio Capra e Jacopo Scafaro.
Fabrizio (direttore artistico) è con me da diversi anni ed insieme abbiamo condiviso tanti eventi, emozioni e, anche, arrabbiature: si sa, con un lavoro come il nostro, a contatto con molte persone, l’imprevisto è dietro l’angolo perché, purtroppo,  non siamo nella testa di tutti (altrimenti sarebbe troppo facile).

Appunto per questo motivo un paio di “sole”, il gergo nostro per definire fregature, ce le siamo prese ma, nonostante i soggetti poco positivi nei quali siamo incappati, abbiamo affrontato il lavoro con la professionalità che ci contraddistingue da sempre e in ogni occasione.

Jacopo (assistant advisor) lo conosco da quasi tre anni.
La collaborazione con il brand è partita a piccoli passi, con la presenza negli stand nei centri commerciali; da settembre 2019 però è entrato a tutti gli effetti a far parte del brand e si occupa assieme a me di tutte le branche e con il suo coinvolgimento la ditta ha sicuramente acquisito un valore aggiunto molto importante grazie alle sue idee geniali ma anche agli articoli accattivanti che scrive, proprio qui per il nostro giornale, che stanno ottenendo migliaia di visualizzazioni.

Devo ringraziare Fabrizio e Jacopo perché grazie a loro due posso affermare di avere un brand solido, serio e professionale ed è per questo motivo che questo articolo lo dedico a loro due perché sono due persone eccezionali.
Parlando di me, invece, vi aspetto oggi pomeriggio in diretta dalle 16 alle 17 su www.radiovertigo1.com per il nostro consueto appuntamento con la trasmissione Roby Sing & Song