di Roberta Pelizer
Come ogni giovedì ci ritroviamo con gli aggiornamenti sul mondo RP, rubrica curata dalla titolare del brand, Roberta Pelizer.

Ed eccoci al nostro appuntamento del giovedì con tutte le novità e aggiornamenti sul brand RP.
Parto prima dalle buone notizie: come già vi ho preannunciato la scorsa settimana, abbiamo riaperto tutti i nostri settori ed al momento quello che sta avendo il maggiore riscontro è la RP infissi; in questi giorni, infatti, abbiamo portato avanti alcuni contratti che erano rimasti in sospeso nel periodo del Covid-19 , inoltre abbiamo ampliato la gamma dei prodotti e presto faremo l’inaugurazione della nuova sede ad Alessandria.

Un’altra notizia che ci tengo a darvi è che sto personalmente trattando la collaborazione per l’acquisizione di un locale in zona Tortona (AL) nel quale verrano inserite le ragazze del brand con varie mansioni e vi assicuro che non vedo l’ora di concludere “l’operazione” e poi di poter partire con tutti i progetti che il Team RP (Fabrizio, Jacopo ed io) ha in serbo.

Una notizia non troppo positiva, invece, riguarda la squadra: purtroppo il campionato non riparte e quindi al momento non possiamo dare notizie in merito agli obiettivi che ci eravamo (e abbiamo tutt’ora) preposti .

Anche oggi sarò in onda dalle 16,00 alle 17,00 con il mio programma “Roby Sing & Song” sulla web radio numero uno in Italia www.radiovertigo1.com nel quale intervisterò una cantate della scuderia di Clarissa D’Avena e, naturalmente, non mancheranno le battute e le risate in compagnia di Jacopo .