di Roberta Pelizer
E anche in questo primo giovedì di giugno Roberta Pelizer, titolare del brand RP, ci racconta la puntata appena andata in onda su Radio Vertigo One… Roby Sing & Song…

Buongiorno carissimi amici lettori ed ascoltatori, oggi nella puntata di “Sing &. Song” andata in onda su www.radiovertigo1.com ho parlato di thug life… di che???
Come già ben sapete ogni giovedì porto un argomento differente e tendenzialmente divertente (ho fatto pure la rima) dato che in questi 60 minuti devo concentrare un po’ di cose.
Parto sempre con i saluti a tutti, ovvero, i partner della radio e del brand RP, tutti i ragazzi che ne fanno parte e il nostro direttore Fabrizio Capra.
Quest’oggi purtroppo Jacopo non ha potuto affiancarmi in trasmissione ma è giustificato perché, come ho anticipato nell’articolo di questa mattina dedicato al brand RP, abbiamo “ riaperto” l’ufficio e quindi il buon Jaco sta facendo mille giri per recuperare tutto il tempo di fermo forzato.

Quindi, dicevamo, oggi siamo in modalità Thug life… dato che oggi è una giornata piuttosto uggiosa mi sono detta ma cosa posso raccontare di divertente oltre i miei soliti sketch che puntualmente mi accadono tra una cose l’altra?
Allora mi è venuto in mente di cercare su YouTube qualche video appunto che faccia ridere perché io generalmente guardo quelli con protagonisti gli animali, che sono in assoluto i più divertenti, tipo uno in particolare della durata di circa otto minuti che parte con un caprone che attacca una signora, credo indiana, che c’è da morire dal ridere perché alla fine di ogni piccola gag agli animali viene fatto un fotomontaggio con gli occhiali da sole il sigaro e la collana d’oro da rapper con abbinata, ovviamente, la canzone o di Snoop Dogg o di qualche rapper nero famoso.
Digitando solo il titolo ovviamente ne escono tantissime e ne ho trovate alcune davvero singolari tipo quella con il nostro ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi mentre sta firmando delle carte e un tizio passa e gli da una botta in testa picchiettandolo come si fa con le persone non tanto alte di statura e “il Silvio” si gira guardandolo male e borbottando qualcosa…

Oppure, sempre in televisione, Claudio Bisio, credo fosse a Zelig, scimmiotta un lottatore di karate il quale per un po’ si fa prendere in giro ma alla fine gli dà una sventola che lo fa girare su se stesso tre o quattro volte e come queste ce ne sono molte altre, tra gaffe fatte durante un’intervista dove un signore chiede a questo cantante un po’ maturo di età ma come fai a fare ancora i concerti? Ma non ti viene un colpo mentre sei sul palco? E di tutto punto l’intervistato con tanto di gesto delle corna lo manda a quel paese (per non scrivere una parolaccia).
In tutto ciò non posso mancare io che con il mio gatto Confucio che è stato ribattezzato per l’occasione “Confucino dispettosino” ogni tanto dovrei filmarci perché anche lui, il gatto, non perde l’occasione per combinare qualcosa in casa e sempre quando meno me lo aspetto.
Aspettate, mi stavo dimenticando una cosa importante, lunedì la radio ha compiuto undici anni e tutti noi speaker ci siamo susseguiti dalle nove del mattino sino alle ventitre della sera, un’ora a testa, per festeggiare tutti assieme buon compleanno Vertigo One , quindi ho ribadito i miei auguri.

Ragazzi mi raccomando seguiteci sempre e mettete like alle nostre pagine ufficiali di Facebook e Instagram ma, soprattutto, continuate a leggere il nostro giornale RP Fashion & Glamour News perché tutti giorni pubblichiamo tante notizie belle ed interessanti…
Vi aspetto giovedì prossimo sempre contante gag divertenti, un abbraccio dalla vostra Roby.