Riceviamo e pubblichiamo
MAWI: la linea di abbigliamento venduta in esclusiva da Bimbostore. A caratterizzarla, funzionalità, praticità, comfort e tanti look alla portata delle famiglie per i cambi continui dei neonati ma anche per i bambini sempre in movimento. La collezione, suddivisa in tre categorie, neonato (anche in taglia 00 su diversi articoli), baby (9-36 mesi) e kid (4-7 anni), presenta un’ampia scelta di capi perfetta per passare un’estate in totale comodità.

Funzionalità, praticità, comfort e tanti look deliziosi alla portata delle famiglie per i Bimbostore_La-collezione-Mawicambi continui dei neonati ma anche per i bambini sempre in movimento: tutto questo è MAWI, la linea esclusiva di Bimbostore venduta nei 97 negozi d’Italia.
La collezione, suddivisa in tre categorie, neonato (anche in taglia 00 su diversi articoli), baby (9-36 mesi) e kid (4-7 anni), presenta un’ampia scelta di capi perfetta per passare un’estate in totale comodità.
Tutine e pagliaccetti con grafiche tenerissime per rendere i piccoli ancora più irresistibili e dettagli tecnici per agevolare e mawi neonato (4)rendere ogni cambio assolutamente confortevole.
E per il primo corredino, un total look negli iconici rosa e azzurro completo di tutine, ghette, coprifasce, body e bavaglini in convenienti multi pack, senza dimenticare gli indispensabili per il bagnetto con morbidi accappatoi e triangoli in spugna.
Per i più grandi, t-shirt e pantaloncini studiati per realizzare un perfetto mix e match, l’ideale per il tempo libero, a casa o in vacanza.

Questo slideshow richiede JavaScript.