Riceviamo e pubblichiamo
La novità di Radà che presentiamo oggi è, a dir poco, super! Ecco le “Jewel Cover Mask”! Una capsule collection di copri mascherine colorate e arricchite da applicazioni e ricami, che diventano dei veri e propri accessori per il viso. Le jewel cover mask regalano quel tocco di coolness e divertente vanità.

Daniela Ravaioli, anima creativa di Radà, attinge all’estro creativo che ha fatto RADA'_ Cover Mask _ L8609 _ indossataapprezzare i suoi bijoux ed accessori in tutto il mondo e sceglie di “vestire” la mascherina per dar vita ad un “accessorio” divertente e caratterizzante.
Colori pastellosi ed eleganti alternati a proposte vivaci e luminoseRadà arricchisce il satin ora con ricami e dettagli preziosi, ora con strass, ora con micro e macro paillettes per dar vita ad una capsule collection di “Jewel Cover Masks”, veri e propri accessori RADA' _ Jewel Cover Mask _ Macro Paillettesper “vestire” il viso coprendo la mascherina con uno stile showy chic.
Realizzate a mano e completate da un supporto elastico, un rivestimento interno ed un piccolo sacchettino in tessuto per riporle, le “Jewel Cover Mask” di Radà rappresentano un accessorio  cool per chi vuole difendersi dal Covid-19 aggiungendo un tocco di allegria ed un pizzico di vanità e stile.
www.rada.it

Questo slideshow richiede JavaScript.