Linea Cross di Nava: preparati alla ripresa!

Riceviamo e pubblichiamo
Nava presenta la linea Cross, lo zaino a due comparti: design, qualità, innovazione e tecnologia.

Oggi si lavora in smartworking, ma presto le cose cambieranno e si tornerà a pieno CO071AGR_5097_lowritmo all’urban mobility.
In attesa di quel momento, c’è qualcosa che si può fare comodamente da casa: prepararsi alla ripresa dotandosi di uno strumento – al contempo bello e utile – che presto tornerà e essere indispensabile negli spostamenti quotidiani.
Un esempio? Lo zaino organizzato a due comparti della linea CROSS di NAVA, un concentrato di CO077AGR02H_lowdesign, qualità, innovazione e tecnologia.
Grazie alla struttura compatta, alla perfetta organizzazione interna, alla minuziosa cura dei dettagli, all’uso sapiente di materiali, agli accostamenti innovativi e gli attraenti contrasti cromatici ed effetto lucido/opaco, CROSS è il connubio perfetto tra funzionalità e sensibilità estetica.

Zaino organizzato a 2 comparti della linea CROSS realizzato in tessuto poliestere con logo serigrafato lucido su PU opaco e tasca frontale chiusa con zip colorata a contrasto.
I due comparti interni ampi e organizzati con portapenne, tasche porta device, CO077AGR01H_lowdocumenti e oggetti personali, sono adatti a contenere tutto l’occorrente per 24h, dal lavoro al tempo libero. Uno zaino informale, completamente attrezzato, dallo stile contemporaneo.
Trolley sleeve.
Cm 44x31x20
da € 109
Combinazione colori su navadesign.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: