di Roberta Pelizer
Vivendo un momento veramente molto particolare quello che c’era da dire sull’attività del brand RP l’abbiamo raccontato. Oggi ci ripeteremmo per l’ennesima volta, quindi, anziché la ormai tradizionale intervista-chiacchierata tra Roberta Pelizer e il nostro direttore proponiamo una”lettera aperta” che la stessa Roberta invia a chi gravita, a qualsiasi titolo, intorno al brand e alle sue attività.

Carissimi amici del brand RP,
ma, soprattutto, Carissimi e Carissime ragazzi e ragazze che fate parte del mio “IMG_7947-27-01-20-06-14mondo”.
Questo è un messaggio rivolto a tutti voi perché come ho già scritto in questo momento storico per il mondo, ma soprattutto per l’Italia, i fatti che stanno accadendo ci hanno momentaneamente bloccati su tutte le nostre attività, tranne per quanto riguarda il nostro giornale che essendo online riusciamo a gestire da più punti (cosa che comunque facciamo già ) tutte le altre nostre attività, purtroppo, sono ferme ma il messaggio che voglio darvi è questo: noi non molliamo, noi siamo sempre stati e siamo tuttora sul pezzo, come si suol dire, e abbiamo tanti progetti nel cassetto da realizzare con voi e per voi quindi questo periodo di stop ci serve solo ed IMG_7293-27-12-19-11-46esclusivamente per ricaricare le energie, riflettere su tutto quello che è stato il percorso del brand in questi quasi 10 anni di attività.
In questo 2020, che è iniziato già dalla mezzanotte, dato che assieme ad altre attività note di Alessandra ci siamo occupati del Capodanno della nostra città, eravamo partiti già a gennaio con la prima sfilata e da lì ce ne sarebbero dovute essere tante altre ma, soprattutto, c’erano tante belle novità.
Detto questo vi ribadisco che noi siamo più uniti e determinati che mai, pronti a tornare 82832901_3691081984267730_604052927882985472_ocome un uragano a “riprenderci i nostri spazi” e non deluderemo chi ci segue e ci sostiene.
Nel frattempo facciamo qualcosina online e gestiamo le conduzioni mie e di Jacopo su Radio Vertigo One tramite i social e i pc, infatti oggi sarò in onda con il mio programma “Roby Sing & Song” alle 16,00.
Naturalmente io sono sempre disponibile per le ragazze e i ragazzi del gruppo per qualsiasi informazione o anche un sostegno, perché, come dico spesso, io sono un po’ “la mamma” di tutti e questo ci rende  un gruppo fantastico, lo dico sempre e lo dirò per sempre.
Roberta

Le foto sono nell'ordine di Alessandro Fabbri e Sergio Di