Da ieri su YouTube “Do You Mind Coming With Me?” il nuovo videoclip di Arianna Luzi

rubrica a cura di Fabrizio Capra
L’artista torinese torna con un nuovo singolo e videoclip dal titolo “DO YOU MIND COMING WITH ME?” da ieri visibile su YouTube.

Arianna Luzi, l’artista torinese dalle numerose esperienze artistiche internazionali, cover_arianna_doyoumindcomingwithmetorna con un nuovo singolo e videoclip dal titolo “DO YOU MIND COMING WITH ME?”.
Il videoclip, da ieri su YouTube, mette in evidenza la violenta rottura di una relazione sentimentale tra l’artista e il suo ex fidanzato.
Inizialmente i due si trovano in difficoltà lavorando insieme, ma l’artista lascia un finale aperto, esprimendo la speranza per i protagonisti di riuscire a trovare una dimensione più serena e costruttiva per la loro attività.
Il videoclip si conclude con la riappacificazione della coppia, che ritrova la sua pace e la sua serenità. Il fulcro del brano è la sofferenza che questa rottura ha comportato in entrambe le parti, indipendentemente dal finale foto_arianna_2019della storia.
Do you mind coming with me?” è un brano dalle sonorità rock, con un ritmo forte, aggressivo, un arrangiamento intrigante in grado di coinvolgere emozioni e passioni, soprattutto grazie alla potenza della straordinaria voce dell’artista. Un gioco di contrasti e chiaroscuri tra le parole del testo e il modo in cui vengono cantate.
Il brano, in questi giorni in rotazione radiofonica, è disponibile in tutti i webstore. Il singolo è pubblicato da Bentley Records e anticipa il nuovo album dell’artista previsto per il 2020.

Crediti:
Regia Fabio Zito e  Nicholas Bombana
Montaggio Nicholas Bombana
Starring Arianna Luzi e Giulia Sferrazza
Con la partecipazione straordinaria di Daniele Pitarresi e Diego Fratea
ARIANNA LUZI
Arianna Luzi debutta in Italia all’inizio del 2019, con l’EP “Andrew” prodotto da  Gika Production  e distribuito in tutto il mondo dall’etichetta americana Bentley Records.  L’Ep arianna luziha ottenuto un buon risultato di critica. La sua carriera da performer comincia a 17 anni, debuttando in “Pinocchio - Il Grande Musical” con la Compagnia della Rancia, uno spettacolo che la porta in tour per l’Italia, a Seul e a New York City. Nel 2014 ha inizio la collaborazione con la Fabulous Dreams Production e il regista Fabio Zito, che la portano in tour in Italia e oltre oceano calcando i palchi di Los Angeles e New York City con diverse produzioni teatrali tra cui la commedia "The Snail", che ha vinto il premio “Encore! Producer’s Awards 2015” all’Hollywood Fringe Festival. contemporanea, canto e recitazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: