Ancora rinvii, annullamenti e modifiche causa… Coronavirus

a cura della Redazione
Ulteriori aggiornamenti inerenti a eventi che subiscono rinvii, annullamenti e modifiche a seguito delle restrizioni a seguito del diffondersi del Coronavirus.

TORINO: AVVISO DALLA FONDAZIONE TORINO MUSEI
La Fondazione Torino Musei, in ottemperanza al decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, comunica a tutti gli utenti di GAMPalazzo Madama  e  palazzo madamaMAO che tutte le conferenze, incontri, workshop, attività per le famiglie e laboratori sono sospesi fino al 3 aprile compreso. Le visite guidate per singoli e gruppi saranno sospese dal 9 marzo al 3 aprile. I musei sono comunque aperti con i consueti orari. Domenica 8 marzo è confermata la gratuità per tutte le donne alle collezioni permanenti, e nel pomeriggio si svolgeranno le visite guidate a tema (con la restrizione di un massimo di 15 partecipanti). Nel mese di marzo apriranno al pubblico le nuove mostre: il 27 marzo al MAO Kakemono. Cinque secoli di pittura giapponese. La Collezione Perino e il 25 marzo alla GAM Forma/Informe. La fase non-oggettiva nella fotografia italiana 1935-1958. È invece posticipata al 16 aprile l’apertura della mostra a Palazzo Madama  Argenti preziosi. Opere degli argentieri piemontesi nelle collezioni di Palazzo Madama. Sempre in osservanza del DPCM del 4 marzo 2020, al fine di adottare cautela e prudenza, gli ingressi sono contingentati, in modo da evitare assembramenti di persone. Per informazioni aggiornate invitiamo a consultare i siti e i canali social dei musei.

NUOVE DATE PER COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA 2020, L’INDUSTRIA RIPARTE DALLE SUE ECCELLENZE
L’industria cosmetica non si ferma: sono le eccellenze e le innovazioni del settore il 019_Cosmoprof_ConferenzaStampa_05_02_2020segreto per affrontare il complicato scenario mondiale di oggi. Cosmoprof Worldwide Bologna, l’osservatorio privilegiato delle tendenze e dei prodotti must-have per il mercato beauty, scende in campo per dare voce agli oltre 3.000 espositori che dall’11 al 15 giugno saranno presenti a Bologna per rilanciare il comparto. Le aziende presenti in manifestazione potranno aggiornare le proprie candidature per i progetti CosmoTrends e Cosmoprof & Cosmopack Awards.

ROMA: LA MOSTRA “AHMED ALSOUDANI. In Between” POSTICIPATA A DATA DA DESTINARSI
L’ufficio stampa di Arthemisia comunica che la mostra “AHMED ALSOUDANI. In Between” finora prevista dal 26 marzo al 20 settembre 2020 a Palazzo Cipolla di Roma, è stata posticipata a data da destinarsi.

ROMA: ALICE NELLA CITTA’ – VARIAZIONE PROGRAMMA RASSEGNA ALICE MAXXI FAMILY
Alice nella città
, al fine di assicurare l’attuazione delle disposizioni per contenere la downloaddiffusione del Covid 19 e, al contempo, di offrire alla città una programmazione culturale compatibile con le normative in atto, ha deciso di attuare le seguenti  variazioni al programma della rassegna Alice Maxxi Family: Saranno sospese le 2 proiezioni rivolte ai più piccoli de La famosa invasione degli orsi in Sicilia dell’8 marzo e de La freccia azzurra del 15 marzo. Rimane confermata la proiezione di domenica 29 Marzo alle 16 del documentario La fattoria dei nostri sogni rivolta ad un pubblico di adolescenti in grado di rispettare la distanza minima  di sicurezza così come richiesto dal DCPM del 4 marzo 2020.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...