Alessandria: Patrizia Gozzellino espone al Caffè Alessandrino per Arte Diffusa

a cura della Redazione
Martedì 18 febbraio verrà inaugurata al Caffè Alessandrino la mostra di Patrizia Gozzellino dal titolo “Intreccio di emozioni” organizzata dall’Associazione Culturale Libera Mente – Laboratorio di idee e da MAC Monferrato Arte e Cultura nell’ambito del progetto Arte Diffusa.

Martedì 18 febbraio 2020, alle ore 18, nei locali del Caffè Alessandrino ad Alessandria (piazza Garibaldi 39), nell’ambito del progetto “Arte Diffusa”, l’Associazione Culturale image0Libera Mente – Laboratorio di idee e il MAC Monferrato Arte e Cultura inaugureranno la mostra “Intreccio di emozioni” di Patrizia Gozzellino.
Patrizia Gozzellino è una artista astigiana, attiva da molto tempo; negli ultimi quindici anni ha approfondito seriamente la sua passione per l’arte frequentando parecchi corsi presso affermati artisti astigiani dai quali ha avuto una formazione varia che le ha fatto apprezzare l’uso di diverse tecniche.
Ama dipingere quello che sente, le sue emozioni, le sensazioni della sua anima abbinando ad ogni quadro una poesia.
Per Patrizia l’arte deve essere in continuo movimento; un alternarsi di luce e di ombre come la vita, che non è mai la stessa in un alternarsi di gioie e dolori.
Dipinge ad olio, acrilico ed acquarello ed ha esposto in parecchie collettive e alcune personali ad Asti e provincia e a Torino.
La mostra è una varietà di temi, tecniche e temi ed è parafrasata dalle poesie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...